Passa al contenuto principale

ruote  Topic: Cerchi lega 19" con offset minore (Letto 1136 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cerchi lega 19" con offset minore

Buongiorno a tutti, in attesa di consegna della RS TDi 4x4 da Febbraio, stavo cercando un set cerchi lega alternativi da sostituire gli Altair che diventerebbero invernali.
Ora il punto è che il cerchio che mi piace (GMP Angel 19" e canale 8") lo fanno solo con ET35 al posto dell' ET45 degli Altair.
Sono compatibili con l'auto? Non è che sporgono troppo?

Grazie Anticipatamente.

Gianni.

Re:Cerchi lega 19" con offset minore

Risposta n. 1
dovrebbe essere più esterno di 16mm rispetto all'Altair. quindi essere a filo. dipende poi da chi trovi.
Con le invernali metto BBS 19" canale 8,5 con et 40 e sono più esterno di 18mm rispetto agli Altair

Re:Cerchi lega 19" con offset minore

Risposta n. 2
dovrebbe essere più esterno di 16mm rispetto all'Altair. quindi essere a filo. dipende poi da chi trovi.
Con le invernali metto BBS 19" canale 8,5 con et 40 e sono più esterno di 18mm rispetto agli Altair

I tuoi et40 arrivano quasi a file? O comunque meglio rispetto ai 19 originali?

Re:Cerchi lega 19" con offset minore

Risposta n. 3
A filo. Esteticamente preferisco l'effetto rispetto al canale 7.5 e et45 degli originali
Tieni presente che la mia rs (phev) è più alta di 15mm della vostra rs

Re:Cerchi lega 19" con offset minore

Risposta n. 4
Sicuramente a filo carrozzeria fanno un effetto migliore

Re:Cerchi lega 19" con offset minore

Risposta n. 5
A filo. Esteticamente preferisco l'effetto rispetto al canale 7.5 e et45 degli originali
Tieni presente che la mia rs (phev) è più alta di 15mm della vostra rs

A filo se scende ancora un pochino non vanno bene.. ora ci passa un dito scarso fra ruota e passaruota




Re:Cerchi lega 19" con offset minore

Risposta n. 9
Io non sono un esperto per niente ma direi che canale cerchi troppo largo per quelle gomme a vedere come sono "tirate verso dentro" da inizio spalla a battistrada...
Però bei cerchi :)

Re:Cerchi lega 19" con offset minore

Risposta n. 10
225 su canale 9 è stirato


Re:Cerchi lega 19" con offset minore

Risposta n. 12
prime prove per estate pross 19 et52 canale 9

225 su canale 9 stai fuori tabella.
Il 225 è la misura minima per il 8,5 e l'ideale per misura 8.
I BBS così andavano qualche anno fa (li mettevo sulla 206 a NFS2 😎). Ora si preferiscono meno raggi e sottili per far vedere dischi e pinze.
Per dire, a questi BBS preferisco gli originali antracite

Re:Cerchi lega 19" con offset minore

Risposta n. 13
225 su canale 9 stai fuori tabella.
Il 225 è la misura minima per il 8,5 e l'ideale per misura 8.
I BBS così andavano qualche anno fa (li mettevo sulla 206 a NFS2 😎). Ora si preferiscono meno raggi e sottili per far vedere dischi e pinze.
Per dire, a questi BBS preferisco gli originali antracite

Si devo dire che anch’io preferisco cerchi che fanno vedere di più dischi e pinze… Tomason 😉