Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen (Letto 35702 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen

Risposta n. 135
Buongiorno,
posseggo una skoda yeti 2016 con radio Amudsen, ma dopo aver memorizzato le stazioni non riesco a inserire i loghi.
Il link che viene indicato mi riporta ad una pagina Wolkswagen; mi sapete dire esattamente cosa fare?

Grazie

Re:Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen

Risposta n. 136
Sono da cellulare...
Comunque la procedura, se ben ricordo, consiste nello scaricare le immagini delle radio ( (versione Italia) su di una chiavetta USB, poi connettere la stessa all'auto e dalla radio (menù setup) caricare l'immagine di ogni emittente che hai impostato sulla stessa (il procedimento deve essere ripetuto per ogni emittente)

Re:Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen

Risposta n. 137
Volevo sapere il link dove scaricare le immagini.
Grazie

Re:Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen

Risposta n. 138
Lo trovi nella pagina precedente...
Anche se è VW va bene! (Stesso sistema.... 8) )

Re:Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen

Risposta n. 139
Grazie,
ho scaricato i loghi e provo

Re:Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen

Risposta n. 140
Colgo l'occasione per ringraziare ancora il mio socio (del M&M club), @Mario D. che, in occasione dell'ultimo Befed-day, ha provveduto a caricarmi i loghi delle radio che ho memorizzato sul mio Amundsen.
Non la reputo una cosa necessaria, ma devo ammettere che ora fa tutto un altro effetto! (good)

 (drinking)

A proposito, a quando il prossimo galletto?

Re:Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen

Risposta n. 141
È stato un piacere socio!!! Per il galletto direi di aspettare che passi il freddo polare! (ciaociao)

Re:Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen

Risposta n. 142
Si si, tranquillo...
Era per abbozzare un periodo... Direi che, meteo permettendo, Marzo-Aprile potrebbe andare bene. Che ne pensi?

Re:Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen

Risposta n. 143
 (good)  (drinking)

Re:Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen

Risposta n. 144
Scusate ma solo io non trovo la fabia nel menu a tendina del sito linkato? Mi sapreste di re come fare?

RISOLTO TROVATE

Re:Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen

Risposta n. 145
Dice pagina non esistente
Come posso fare


Re:Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen

Risposta n. 147
non funziona il link ragazzi! qualcuno le ha salvate sul pc e le può postare gentilmente!?
grazie

Re:Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen

Risposta n. 148
non funziona il link ragazzi! qualcuno le ha salvate sul pc e le può postare gentilmente!?
grazie
Il link è quello... Ma ho provato anch'io x curiosità ed il download rimane in attesa...
Magari lo stanno aggiornando... (nonso)

Re:Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen

Risposta n. 149
Andate qui... http://updateportal.skoda-auto.com
inserite il codice del telaio e cliccate cerca... vi appaiono gli aggiornamenti per il vostro sistema... se scorrete in basso c'è loghi stazione radio... cercate la nazione e affianco cliccate download...