Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen (Letto 35483 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Come inserire i loghi delle stazioni radio sul navi Amundsen

Risposta n. 30
Mario vicino gtt ho una tabaccheria.
Ci ho messo un po' ma ho capito che posso ricevere le notifiche......meglio tardi che mai

Re:Come inserire i loghi delle stazioni radio sul navi Amundsen

Risposta n. 31
Maurizio!!!  (ciaociao) Allora un caffè assieme non ce lo toglie nessuno!!!

Re:Come inserire i loghi delle stazioni radio sul navi Amundsen

Risposta n. 32
Citazione da: "Maurizio64"
Mario vicino gtt ho una tabaccheria.
Ci ho messo un po' ma ho capito che posso ricevere le notifiche......meglio tardi che mai
cosa vuol dire?puoi spiegarti meglio?

Re:Come inserire i loghi delle stazioni radio sul navi Amundsen

Risposta n. 33
Ciao Maxi! Credo che Maurizio faccia riferimento al tasto 'Mostra le risposte ai tuoi post'. :)

Re:Come inserire i loghi delle stazioni radio sul navi Amundsen

Risposta n. 34
Ma che... Non ho capito niente......qualche volta mi arrivano notifiche via e-mail a volte no ......mah prima o poi ci capirò qualcosa

Re:Come inserire i loghi delle stazioni radio sul navi Amundsen

Risposta n. 35
Vicino a tastino rispondi c'è un tastino ricevi notifiche ma non sempre arrivano.....

Re:Come inserire i loghi delle stazioni radio sul navi Amundsen

Risposta n. 36
Spettacolo!!!

Ma quindi si possono caricare i velox sul navi dell'Octavia III???

Re:Come inserire i loghi delle stazioni radio sul navi Amundsen

Risposta n. 37
a quanto ne so,no! :(

Re:Come inserire i loghi delle stazioni radio sul navi Amundsen

Risposta n. 38
dovresti poter caricarli come POI, ma dei sicuro non ti da le notifiche quando ci arrivi vicino...

Re:Come inserire i loghi delle stazioni radio sul navi Amundsen

Risposta n. 39
Volevo sapere se secondo voi la visualizzazione dei loghi Radio è possibile anche sul Navigatore Columbus...?
Non vorrei provare e fare danni....

Grazie.

Re:Come inserire i loghi delle stazioni radio sul navi Amundsen

Risposta n. 40
Mi rispondo da solo.....

Non credo sia possibile.... Osservando il manuale d'uso del navigatore, ho notato che nel menù Setup - Raqdio non è presente il sottomenù dei Loghi Radio... Sul Columbus non vedo questa opzione...!!

Nulla.... Mi terrò le mie solite scritte....!

Re:Come inserire i loghi delle stazioni radio sul navi Amundsen

Risposta n. 41
Ragazzi,io quando metto la chiavetta coi loghi mi dice nessun file trovato,cosa sbaglio?forse la chiavetta?

Re:Come inserire i loghi delle stazioni radio sul navi Amundsen

Risposta n. 42

Ragazzi,io quando metto la chiavetta coi loghi mi dice nessun file trovato,cosa sbaglio?forse la chiavetta?

Vado a caso, a volte quando il problema sembra irrisolvibile la causa è stata la fretta e l'entusiamo: hai cercato sulla chiavetta o hai cercato sulla SD del navigatore? hai scompattato il file zippato?
Io l'unico problema che ho avuto è stato che mi è venuto il capogiro per cercarli nell'elenco...  (crazy)

Re:Come inserire i loghi delle stazioni radio sul navi Amundsen

Risposta n. 43
Si scompattato(quando apro la cartella sul Pc si vedono i loghi) e aperto su media la fonte usb,boh non capisco perché!

Re:Come inserire i loghi delle stazioni radio sul navi Amundsen

Risposta n. 44
Ciao Maxi,dopo avere inserito la chiavetta ignora l'indicazione di 'nessun file trovato', vai sulla radio e poi su set up. Vai su 'Loghi emittenti' e seleziona la radio che ti interessa. A questo punto seleziona la sorgente usb e trovi la lista dei loghi. Facci sapere! :)