Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Aggiornamento Software  (Letto 4892 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 45
Sì, se premi una volta brevemente ti parte Laura che non capisce mai
Tenendolo premuto a lungo, se hai AA collegato, ti avvia Google

Il problema che hai tu io ce l'ho col navigatore integrato: se devo impostare una destinazione mi devo fermare, scrivere, trovare nome e indirizzo preciso di come ce l'ha caricato lui....Altrimenti col cavolo che trova qualcosa.
E passano minuti.....

Con Google gli posso dire anche il nome non preciso e in 3 secondi trova e avvia!
esatto, buono a sapersi, adesso provo subito

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 46
Edit: @BadBoyRS‍ , puoi utilizzare anche la tastiera che compare toccando nella casella di ricerca.
La tastiera su Maps compare solo se si è fermi mentre sul navigatore integrato si può usare pure in movimento. Almeno a me se non mi fermo non appare.

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 47
Non ci ho mai fatto caso, perchè effettivamente 9 volte su 10 ho usato il comando vocale.

Condivido l'esperienza di @alpino77‍ : pressione prolungata sul pulsante del volante, e via.

Stessa cosa anche per fare telefonate pronunciando il nome del destinatario.

Re:Aggiornamento Software

Risposta n. 48
Non ci ho mai fatto caso, perchè effettivamente 9 volte su 10 ho usato il comando vocale.

Condivido l'esperienza di @alpino77‍ : pressione prolungata sul pulsante del volante, e via.

Stessa cosa anche per fare telefonate pronunciando il nome del destinatario.
Per telefonare o cambiare stazione radio Laura funziona abbastanza bene.

Una cosa che ho notato è che non capisce mai nemmeno quello se ci sono i vetri aperti o il parasole abbassato:
probabilmente dovuto alla posizione del microfono, per cui il rumore dell'aria (o la dispersione dovuta al finestrino aperto) o il "muro" creato dal parasole impediscono alla voce di essere compresa bene