Re:Problema Skoda Connect Risposta n. 15 – 12 Dicembre, 2022, 23:11:39 pm Se fosse per questo starei tranquillo, la Monte Carlo è seconda solo alla Dark Shade come prezzo. Citazione
Re:Problema Skoda Connect Risposta n. 16 – 13 Dicembre, 2022, 08:42:31 am Nè scoutline darkshade e Montecarlo hanno opzione 1 anno di servizi connect gratuiti.L’unica opzione per averli gratuiti è avere il navigatore.Questo dice sempre il listino… ed è così mi pare anche sulle altre auto del gruppo Citazione
Re:Problema Skoda Connect Risposta n. 17 – 15 Dicembre, 2022, 11:39:32 am Citazione da: Fagio – - 13 Dicembre, 2022, 08:42:31 amNè scoutline darkshade e Montecarlo hanno opzione 1 anno di servizi connect gratuiti.L’unica opzione per averli gratuiti è avere il navigatore.Questo dice sempre il listino… ed è così mi pare anche sulle altre auto del gruppoAnche se hai il vavigatore nn sono gratuiti. O meglio il primo anno si poi no. Lo dico x esperienza. Citazione
Re:Problema Skoda Connect Risposta n. 18 – 15 Dicembre, 2022, 12:29:25 pm Mai scritto che sono gratuiti è da sempre gratis solo primo anno e così è dichiarato nei listini/contratti.Nè scoutline darkshade e Montecarlo hanno opzione 1 anno di servizi connect gratuiti.L’unica opzione per averli gratuiti (per un anno sotto inteso) è avere il navigatore. Citazione
Re:Problema Skoda Connect Risposta n. 19 – 19 Dicembre, 2022, 14:29:08 pm Boh, a me anno detto che dovrei averli. Oggi finalmente mi hanno almeno verificato l'account che fino ad ora non erano riusciti a fare ma non ho la licenza per accesso remoto. Il problema penso non sia il primo anno, o almeno ci terrei ad averlo visto quanto costa l'auto, ma capire una buona volta se sulla mia auto sia possibile averlo. Sul sito mettendo il vin dice di si e nella app ho l'opzione per acquistarlo a 60 euro.La Dark Shade ha di serie il navigatore essendo una Style con in più gli equipaggiamenti che sono di serie sulla Monte Carlo. E' il top delle Kamiq. Citazione
Re:Problema Skoda Connect Risposta n. 20 – 19 Dicembre, 2022, 15:19:32 pm Se hai darkshade e quindi navigatore hai diritto a tutti i servizi Connect gratuiti per il primo anno e poi rinnovabili a pagamento Io con style primo anno ho solo pagato (per scelta) i dati cubic Telecom, ma altri servizi tutti attivi gratis Citazione
Re:Problema Skoda Connect Risposta n. 21 – 19 Dicembre, 2022, 17:19:04 pm Citazione da: Fagio – - 19 Dicembre, 2022, 15:19:32 pmSe hai darkshade e quindi navigatore hai diritto a tutti i servizi Connect gratuiti per il primo anno e poi rinnovabili a pagamento Io con style primo anno ho solo pagato (per scelta) i dati cubic Telecom, ma altri servizi tutti attivi gratisciao ho visto anch'io ma non ho capito coa sia "dati cubic telecom". Mi puoi aiutare visto che l'hai scelto? Grazie Citazione
Re:Problema Skoda Connect Risposta n. 22 – 19 Dicembre, 2022, 18:01:55 pm la eSIM con cui esce dalla casa ha incluso il solo traffico dati relativo agli aggiornamenti e servizi da remoto, ma NON i dati per navigare online (e credo ascoltare musica online e simili), creare hotspot, ecc.Per queste funzioni o colleghi l'auto ad un hotspot esterno (cellulare, wifi di casa, ecc) oppure devi comprare uno dei pacchetti dati offerti da Cubic telecom. Citazione
Re:Problema Skoda Connect Risposta n. 23 – 19 Dicembre, 2022, 18:38:43 pm come sempre @baldas78 è sul pezzoConfermo quello che ha scritto Citazione
Re:Problema Skoda Connect Risposta n. 24 – 27 Dicembre, 2022, 13:42:57 pm Aggiorno la mia "odissea" con l'accesso remoto di connect. Visto che il rimpallo tra venditori e service non portava a nulla, ho attivato il periodo di prova gratuito di un mese tramite MySKODA e magicamente mi sono trovato tutti i servizi funzionanti sulla app.Almeno so con certezza che la mancanza di Admunsen non pregiudica i servizi. Temo che il venditore magari visti i capelli bianchi abbia pensato "questo qui non sa nemmeno fare una foto col cellulare" e mi abbia detto che il servizio era compreso mentre al service non lo danno.Non una buona pubblicità pero Citazione
Re:Problema Skoda Connect Risposta n. 25 – 02 Febbraio, 2023, 13:44:09 pm Vi risulta che il riconoscimento della patente non funziona da diverso tempo ?Il concessionario così mi dice...........ma mi pare strano visto che è trascorso un mese dalla consegna del documento. Citazione
Re:Problema Skoda Connect Risposta n. 26 – 02 Febbraio, 2023, 17:38:40 pm In che senso? Ci sono parecchi malfunzionamenti del server, ma una volta inserito non dovrebbe perdersi. A me ora è scaduto il periodo di prova di un mese ma sono ancora certificato. Citazione
Re:Problema Skoda Connect Risposta n. 27 – 02 Febbraio, 2023, 19:33:08 pm Il concessionario mi dice che non è riuscito a far " prendere la mia patente ". Asserisce che è così da alcuni mesi.La cosa mi pare un pochino strana.E' andato tutto bene, mi sono registrato sul sito SKODA. la app my skoda funziona tranne, per la parte riservata al dopo verifica presso il concessionario. Citazione
Re:Problema Skoda Connect Risposta n. 28 – 02 Febbraio, 2023, 21:17:30 pm Forse problemi di rete ma se non li tampini lasciano perdere. Sul sito https://www.skoda-connect.com/ in alto a destra cliccando sul tuo profilo puoi vedere se sei verificato o meno. Fino a quando non risulterai verificato non funzionerà nulla. Citazione
Re:Problema Skoda Connect Risposta n. 29 – 02 Febbraio, 2023, 21:27:28 pm Grazie, ho fatto ora un salto e..................utente non verificato.Tornerò alla concessionaria per sentirmi ancora dire che " non funziona ". Stavo pensando di telefonare al numero 800 100 600 per sentire se effettivamente hanno dei problemi al loro server. Ancora grazie. Citazione