Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Laura non c'è (Letto 627 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Laura non c'è

 (crazy) Ciao a tutti ... l'auto in questione è una Octavia 1.0 e-tec che ho da 4 mesi e va splendidamente, anche meglio di quanto mi aspettassi... se non fosse che mi è arrivata una segnalazione di aggiornamento software che ho fatto ...  (schiaffo) quando mai! La cara Laura è sparita, nel senso che il comando vocale non esiste più ... per nessuna funzione. Ho fatto un reboot (su consiglio officina) ...ma nessun risultato. Qualcuno ha delle idee in proposito.
P.S. il navigatore fa piuttosto "pena" ... funziona in manuale ma molte volte l'indirizzo che immetto non lo trova ... probabilmente necessita di un aggiornamento mappe.

Re:Laura non c'è

Risposta n. 1
Azzz se l'è presa e se n'è andata! ::)
Scherzi a parte, sincermente non saprei cosa possa essere successo. Non so se si riesce a risalire alla versione software per capire se ci possono essere altri aggionramenti.

Per il navigatore, se non ricordo male, molti utenti hanno problemi a far trovare l'indirizzo con i comandi vocali, perchè vuole una sequenza precisa tipo, città, indirizzo, civico (o viceversa).

Re:Laura non c'è

Risposta n. 2
Se puoi, usa android auto i l'equivalente di apple, il navigatore è molto meglio

Re:Laura non c'è

Risposta n. 3
Azzz se l'è presa e se n'è andata! ::)
Scherzi a parte, sincermente non saprei cosa possa essere successo. Non so se si riesce a risalire alla versione software per capire se ci possono essere altri aggionramenti.

Per il navigatore, se non ricordo male, molti utenti hanno problemi a far trovare l'indirizzo con i comandi vocali, perchè vuole una sequenza precisa tipo, città, indirizzo, civico (o viceversa).

Non è affatto vero. Io dico un indirizzo senza pensare alla sintassi e Laura lo trova. Versione software 2103

Re:Laura non c'è

Risposta n. 4
Non ho detto che tutti gli utenti hanno problemi, ma se guardi il topic sui difetti e malfunzionamenti di Octavia 4 potrai trovare diversi utenti, tra i primi ad avere avuto l'auto, che hanno avuto problemi a capirsi con il navigatore.
Se poi nel tempo tra i vari aggiornamenti hanno sistemato la situazione non lo so, ma i problemi ci sono stati.
La versione software di @emc non so quale sia, magari nonostante l'aggiornamento non è l'ultima (nonso)

Re:Laura non c'è

Risposta n. 5
Non è affatto vero. Io dico un indirizzo senza pensare alla sintassi e Laura lo trova. Versione software 2103

Io sono di Bologna, e se non sai il nome di battesimo dell'intestatario della via... CIAONE!!!  (wall!)
Personalmente il comando vocale  lo trovo fra i meno efficaci ed utili che abbia mai provato... e mi fermo qui!
Ovvio che tutto è opinabile!
Saluti