Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: caratteristiche batteria octavia IV (Letto 895 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

caratteristiche batteria octavia IV

qualcuno conosce le caratteristiche della batteria presente nelle nostre octavia IV (se tutte uguali)? ho comprato un tester che mi chiede come dato input il valore di ACC.Navigando su internet dovrebbe essere"corrente di spunto" della batteria

Re:caratteristiche batteria octavia IV

Risposta n. 1
No, purtroppo non esiste una versione unica della batteria.
Questi sono i dati secondo il catalogo ricambi.
Occhio perché gli Ampere indicati sono calcolati con uno standard diverso da quello che solitamente usano i produttori di batterie

Re:caratteristiche batteria octavia IV

Risposta n. 2
L'Octavia IV è uscita dal listino, sapete come mai?


Re:caratteristiche batteria octavia IV

Risposta n. 4
No, purtroppo non esiste una versione unica della batteria.
Questi sono i dati secondo il catalogo ricambi.
Occhio perché gli Ampere indicati sono calcolati con uno standard diverso da quello che solitamente usano i produttori di batterie
grazie per l'info, ho dato 1 occhiata in auto, la batteria e'di 70 Ah, in base alla tabella di conversione tester  il valore cca dovrebbe essere 535, allego qualche foto

Re:caratteristiche batteria octavia IV

Risposta n. 5
Però la tua è una 70Ah 700A (il secondo valore. Quello in scala DIN solitamente non è considerato dagli annunci dei produttori di batterie)
Nel manuale del tester non ti fa riferimento a DIN o EN?

Re:caratteristiche batteria octavia IV

Risposta n. 6
L'Octavia IV è uscita dal listino, sapete come mai?
A me risulta che sia perchè, per problemi di approvvigionamento componenti, non vogliono accettare nuovi ordini e smaltire quelli già in essere (la sto aspettando da 14 mesi) fino a situazioni migliori. Ma sono rimasto perplesso quando ho visto che è ancora in configurazione la Superb IV.

Re:caratteristiche batteria octavia IV

Risposta n. 7
purtroppo niente manuale, le uniche indicazioni dal sito amazon dove ho acquistato il prodotto, ho trovato comunque un'altra tabella conversione cca din

https://www.amazon.it/Tester-batteria-auto-2Ah-220Ah-100-2000/dp/B0BNB7G5GZ&ved=2ahUKEwip-p3dyKH8AhUNSvEDHR9OC4kQFnoECBEQAQ&usg=AOvVaw21bjdzJ2CV6aDbquJXfGlW