Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Codici Centraline per VAG (Letto 97147 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 915
Diciamo che bisogna saper mettere le mani in codici provati e riprovati se vogliamo stare sicuri e rimanere in modifiche utili,ma non estremamente invasive e se si conoscono bene gli optional dell'auto si evitano codifiche inutili,tipo fari led o specchietto che si abbassa in retro...difficile fare danni perché si può tornare indietro se ci si segna tutto(ma proprio tutto) quello che si modifica, però c'è in giro chi ha messo mano a valori che nemmeno sapeva cosa cambiassero e si è trovato in concessionaria a riprogrammare tutto..usate la testa e il buon senso,tanto non si aumentano CV o si fanno viaggi nel futuro con il vcds e obd

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 916
Codificando un byte nel modo sbagliato viene restituito un messaggio di errore

Inesatto.
Non per tutte le codifiche errate viene restituito un errore, anzi, tantissime vengono accettate apparentemente senza obiezioni.
Lo scopri successivamente che qualcosa non va, anche a distanza di ore, perché ad esempio altre funzioni smettono di funzionare finché non ripristini.

Vorrei capire come da una codifica si faccia a cancellare una centralina

Ma non è che "cancelli una centralina", è che potresti scriverci dentro delle porcate!
Come lanciare una query sbagliata in un database: puoi rovinarne il contenuto o cancellarlo, ma non è che elimini il db con una query (per grossa approssimazione diciamo).

conoscenza base che uno deve avere prima di pacioccare.

Ecco, hai centrato il punto, quello che dico da sempre.

ha dalla sua il fatto che non hai bisogno di cavetti o computer portatili..

Pensa che invece per me è l'esatto opposto.
È sicuramente comodo non avere cavi in mezzo alle balle, ma fare questi lavori senza un collegamento solido e stabile tra l'apparecchio e la macchina non mi da molta tranquillità.
Poi ce l'ho anch'io e ogni tanto lo uso, ma soprattutto per diagnostica.

Mi dispiace non riuscire ad entrarci in sintonia perché è un prodotto veramente ben fatto e pure proveniente dal grande nord, ma ha una grafica (pure troppa) e una logica che proprio non mi beccano...  (nonso)

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 917
Ciao a tutti, volevo mettere questa codifica       sulla mia Fabia  terza serie, mi avevano detto che si poteva mettere ma non funziona, quella nella foto è per seat, mi potete passare quella per skoda?

Grazie mille

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 918
Qua trovate  codici per octavia III  fabia III superb III è in tedeschio  (ugliys) in italiano non trovo nulla ,con il traduttore qualcosa si capisce e qualcosa lo capisco  (idiot)  ::)  https://onedrive.live.com/view.aspx?resid=49D9FF091C92EAF7!1921&app=OneNote&authkey=!AHp3f0GKe_KV48E

Ciao a tutti non riesco a scaricare il documento coi codici per fabia 3, mi potete aiutare?

Grazie mille

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 919
Ciao a tutti
conoscete qualcuno in emilia romagna che fa queste attivazioni? per lavoro o hobby... sarei disposto anche ad un onesto compenso...io purtroppo sono troppo inetto e ho paura di combinare guai
se volete scrivetemi in privato
Peppe

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 920
salve a tutti, ho una skoda yeti my2014 di maggio 2.0 tdi 4x4 ambition outdoor.volevo domandare la procedura per:
-avere la possibilità di disinserire l'ESP tenendo premuto il pulsante dell'ASR off;
-Variare XDS;
-aggiustare l'intervento dell'esp (ho letto che cambiando un valore si può farlo lavorare come quello delle audi S3).

grazie mille in anticipo

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 921
salve a tutti, ho una skoda yeti my2014 di maggio 2.0 tdi 4x4 ambition outdoor.volevo domandare la procedura per:
-avere la possibilità di disinserire l'ESP tenendo premuto il pulsante dell'ASR off;
-Variare XDS;
-aggiustare l'intervento dell'esp (ho letto che cambiando un valore si può farlo lavorare come quello delle audi S3).

grazie mille in anticipo

Per i primi 2 punti ti confermo che è possibile, lo ho fatto personalmente sulla mia Yeti, se non ricordo male avevo postato la procedura sul forum.
Per il terzo punto non so aiutarti.


Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 923
Ciao,
qualcuno conosce chi può fare queste modifiche, come pure una rimappatura in zona Como, Varese o addirittura in Ticino (Svizzera)?
saluti

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 924
Ciao a tutti
conoscete qualcuno in emilia romagna che fa queste attivazioni? per lavoro o hobby... sarei disposto anche ad un onesto compenso...io purtroppo sono troppo inetto e ho paura di combinare guai
se volete scrivetemi in privato
Peppe
Ciao sono di Bologna, interessa anche a me per la mia Octavia 3 del 2018.. Hai trovato qualcosa? Puoi rispondermi anche in privato.. Grazie

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 925
salve non trovo le codifiche vag per skoda superb 3

mi aiutate grazie   ;D


Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 927
Ciao a tutti , c'è qualcuno a Torino , capace , con cui accordarsi per fare qualche piccola aggiunta tipo hill holder? 😉

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 928
c'e' un link da cui poter scaricare le impostazione x Skoda Kamiq?