Passa al contenuto principale

Topic: Pelle sedili: già così rovinata?? (Letto 1040 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pelle sedili: già così rovinata??

Risposta n. 15
La mia è così, un po' segnata, neanche ci avevo fatto caso.
2 anni e quasi 8 mesi e circa 39000 km

Poi l'usura dipenderà anche dalla stazza/corporatura, io sono "medio"

Re:Pelle sedili: già così rovinata??

Risposta n. 16
I sedili in pelle nappa della mia Passat B8 sono ancora quasi perfetti dopo 228.000 km

Re:Pelle sedili: già così rovinata??

Risposta n. 17
Io 10 giorni fa prima di passare a Skoda octavia 2016 avevo una Tiguan del 2010 con interni in pelle, se posso consigliarti dei prodotti specifici per conservare la pelle in buono stato puoi acquistare della LABOCOSMETICA il Derma Cleaner per pulire e Derma Sealent per proteggere, procurati un pennello morbido e un panno morbido in microfibra, spruzza Derma Cleaner sulla pelle e frizione in modo circolare con il pennello lascia agire qualche minuto e asciuga con il panno, procedi a vari pezzi tipo prima la seduta è poi la spalliera ecc., dopo la pulizia procedi spruzzando il Derma Sealent su panno in microfibra  un cuscinetto morbido senza esagerare con il prodotto, il risultato che avrà è un effetto opaco della pelle, ripetere il trattamento ogni 6 mesi circa e puoi farlo anche sullo sterzo, la pelle deve essere sempre morbida al tatto e avere sempre un effetto opaco che è sinonimo di pulizia, purtroppo temo che quelle screpolature che hai postato in foto non le recuperi più, ammenoche' non ti rivolgi ad un professionista per il ripristino.
Nel caso puoi seguire su YouTube la guida del cardetailer Luca cannella

Re:Pelle sedili: già così rovinata??

Risposta n. 18
purtroppo temo che quelle screpolature che hai postato in foto non le recuperi più, ammenoche' non ti rivolgi ad un professionista per il ripristino.

Ma manca proprio lo strato superficiale, non penso si rimendi con qualche prodotto.

Re:Pelle sedili: già così rovinata??

Risposta n. 19
Ma manca proprio lo strato superficiale, non penso si rimendi con qualche prodotto.
appunto, il ripristino viene effettuato proprio quando lo strato superficiale viene via, quindi si procede con un trattamento di riempimento delle rotture e successivamente verniciatura, ma ripeto è un la boro che può fare solo un professionista che ha i prodotti, attrezzatura ed esperienza in merito.