Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: opinioni Sound System Canton per Octavia (Letto 17261 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:opinioni Sound System Canton per Octavia

Risposta n. 105
mi sembrava ci fosse un altro utente a cui è apparso quel messaggio di errore, ma ora non trovo il post...

Re:opinioni Sound System Canton per Octavia

Risposta n. 106
Io stavo giusto pensando di fare un upgrade dell'impianto di serie con robba aftermarket: casse, ampli e sub.

Re:opinioni Sound System Canton per Octavia

Risposta n. 107
io non ho mai ascoltato quello della serie precedente quindi non posso valutare sulla diversita' ma a mio avviso,anche rispetto al Bose che prima avevo su Mazda,penso sia addirittura migliore.
E per quella cifra sinceramente non penso rubino niente.
Altoparlanti piu' performanti,canale centrale,sub nel baule e ampli per 460€ credo siano un prezzo onesto.
Poi ovvio che c'e' di meglio ma per l'auto non ci spenderei un centesimo in piu' .
Questo e' perfetto per le mie esigenze come era scadente quello di serie.

Re:opinioni Sound System Canton per Octavia

Risposta n. 108
La mia vecchia II FL era una Ambition e non suonava un granché  (casse soli davanti).

Ora col Canton onestamente non mi posso lamentare. Anzi lo trovo davvero mica male. Non so come suonava il caxxuto della II FL ma definire il Canton "leggermente migliore" dell'impianto di serie penso sia un po riduttivo.
Parere personale per carità. A sto punto sono contento di aver avuto solo le casse davanti sulla vecchia  (martello)

Re:opinioni Sound System Canton per Octavia

Risposta n. 109
allora,io parto dal presupposto che l'impianto di serie e' idoneo ad ascoltare la radio a volume di conversazione o poco piu' o comunque per ascoltare le partite.
Il canton mi sembra dunque il minimo e a quel sovrapprezzo non credo si possa chiedere molto di piu' e onestamente,nemmeno lo chiederei siccome i vari rumori di fondo dell'auto rovinano eccessivamente un suono anche ipoteticamente migliore.
Quindi vedo inutile spendere migliaia di € per un impianto in auto che si tara ad auto ferma e spenta quando poi in marcia moltissime sfumature di suono si perdono a causa dei rumori esterni.
Poi ovvio,e' una mia considerazione personale.

Re:opinioni Sound System Canton per Octavia

Risposta n. 110
Se si considera che all'impianto di base sarebbe opportuno aggiungere le due casse extra che già vengono un centino, tanto vale mettere il Canton che per quanto non sia eccelso (leggendo qui) di sicuro è un gradino o due sopra l'impianto base. Poi se qualcuno vuole di meglio, in giro c'è da scegliere senza problemi. Fatto sta che i 500 euro non sono eccessivi, considerando che la metà degli smartphone in commercio girano su quella cifra. Come ha detto @melego73 , inutile spenderci migliaia di euro, tanto tra buche ed asfalto ormai ai minimi termini, i rumori esterni si sentiranno sempre a meno che non si viaggi con la musica a palla. Poi, però, la spesa da Amplifon va aggiunta al prezzo dell'impianto che, altrimenti, non riuscirete più a sentire ;)

Re:opinioni Sound System Canton per Octavia

Risposta n. 111
 (quoto)  tutto

Re:opinioni Sound System Canton per Octavia

Risposta n. 112
A me pare che il mio impianto di serie suoni bene, anche a volume al massimo (ed è bello alto). Unico difetto, i tweeter davanti non mi piaciono. Col il volume a chiodo distorcono il suono del Charlie ed è fastidioso.
Mi piacerebbe sentire il canton per valutare

Re:opinioni Sound System Canton per Octavia

Risposta n. 113
io l'ho sentito prima di firmare su un'auto in prova e oltre a mancare completamente i bassi morbidi del sub,anche la qualita' complessiva non mi e' sembrata eccelsa.

Re:opinioni Sound System Canton per Octavia

Risposta n. 114
 Io l'ho preso a scatola chiusa, senza neppure provarlo, nonostante il venditore si fosse offerto di farmelo testare ... avevo paura di trovare radio Maria o della musica rap   :))

Re:opinioni Sound System Canton per Octavia

Risposta n. 115
Per le mie esigenze, l'impianto di base è già ottimo. Preferisco spendere i soldi risparmiati in altri accessori, piuttosto. Considerate che l'impianto audio della mia Octavia è il migliore tra tutte le "sorgenti" audio che ho, anche in casa...  (rofl)

Re:opinioni Sound System Canton per Octavia

Risposta n. 116
Riuppo di qua per non essere OT di là...

Roberto, @rmorlac , come hai settato l'equalizzazione? Ricordo che da qualche parte hai detto di non aver mai sentito gli Eagles così bene in auto e sono curioso  (martello)

Re:opinioni Sound System Canton per Octavia

Risposta n. 117
ottima scelta questo impianto.

Re:opinioni Sound System Canton per Octavia

Risposta n. 118

@melego73 mi pare che l'anno scorso la pensassi diversamente  (crazy)

io l'ho sentito prima di firmare su un'auto in prova e oltre a mancare completamente i bassi morbidi del sub,anche la qualita' complessiva non mi e' sembrata eccelsa.

Re:opinioni Sound System Canton per Octavia

Risposta n. 119
Questa mia dichiarazione 113 era in rispsta alla 112 di maxtir  riferita all'impianto base di una G Tec che mi hanno fatto provare. (good)
Per quello ho scelto,alla cieca,il canton
Se leggi tutti i miei interventi precedenti non ho mai scritto che non sia stata una scelta azzeccata
Anzi,ribadisco,per quel poco che costa in piu' ne vale assolutamente la pena.