Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui

Sondaggio

Qual'è la potenza e l'alimentazione da voi scelta per la vostra auto?

75 benzina
[ 0 ] (0%)
86 benzina
[ 6 ] (12.2%)
105 benzina
[ 4 ] (8.2%)
90 diesel
[ 18 ] (36.7%)
105 diesel
[ 14 ] (28.6%)
122 benzina
[ 1 ] (2%)
115 diesel
[ 6 ] (12.2%)

Totale votanti: 49

motore  Topic: Quanti cavalli ha e cosa beve la vostra Rapid? (Letto 14773 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Quanti cavalli ha e cosa beve la vostra Rapid?

Risposta n. 60
Beh, per quanto ottimista possa essere il cdb, vuoi che i 22 reali non li abbia fatti? Secondo me, sarà tra i 24 e i 25...

Re:Quanti cavalli ha e cosa beve la vostra Rapid?

Risposta n. 61
Bé il dato in sé vuol dire tutto e niente..nel senso che se si tiene guardato il consumo istantaneo capita di girare abbastanza costanti a 32 35...ovvio a velocità tipo 65 70 all'ora, marcia alta e pianura...ecco che idealmente se appena parti da casa imbocchi una bella extraurbana e ti ci piazzi a quella andatura senza mai fermarti se non per spegnere l'auto il cdb ti segnerà anche 30...ma è un valore dettato da un caso molto più che limite...secondo me il valore importante e utile è quello medio...per esempio quello sulle 100 ore di utilizzo..li si capisce davvero quanto beve un'auto ;)

Re:Quanti cavalli ha e cosa beve la vostra Rapid?

Risposta n. 62
Io il consumo istantaneo lo guardo solo per capire quando inizia a rigenerare il FAP.


Re:Quanti cavalli ha e cosa beve la vostra Rapid?

Risposta n. 64
@Mario D.
una domanda OT:
come mai, sotto il tuo avatar c'è stilizzato un mezzo busto, mentre per tutti gli altri utenti c'è un pallino??

Re:Quanti cavalli ha e cosa beve la vostra Rapid?

Risposta n. 65
@Marco4671 , perchè oltre che soci siamo pure 'amici'! (birra)

Re:Quanti cavalli ha e cosa beve la vostra Rapid?

Risposta n. 66
AHHHH!

Quindi tu, sotto il mio avatar, vedi lo stesso mezzo busto, vero?

Re:Quanti cavalli ha e cosa beve la vostra Rapid?

Risposta n. 67
Esattamente!

Re:Quanti cavalli ha e cosa beve la vostra Rapid?

Risposta n. 68
 (good)  (birra)

Re:Quanti cavalli ha e cosa beve la vostra Rapid?

Risposta n. 69
Posso essere vostro socio.....Marco Cristian Marco (dance)  (dance)  (dance)  (dance)

Re:Quanti cavalli ha e cosa beve la vostra Rapid?

Risposta n. 70
Hai cannato già all'inizio, caro Cristian... (doh)

Lui (il mio socio) si chiama MARIO, non MARCO!

(vabbè che siamo in tanti a chiamarci Marco, però...)  ;D




Per ora, respinto all'esame di ammissione. Ritenta, sarai più fortunato!  :))  (lmao)  (rofl)

Re:Quanti cavalli ha e cosa beve la vostra Rapid?

Risposta n. 71
ieri ho guidato la rapid sportback 1.2 TSI da 86 cv, come auto sostitutiva della mia octavia.

150 km a piede pesante, e la lancetta della benzina non si è mossa per nulla! non funzionava, o consuma veramente cosi poco????

Al rientro avrei dovuto portarla col pieno...e col pieno l'ho riportata...ma non ci ho messo nemmeno una goccia di benzina :)

Oltre a questo...molto deluso a vedere ancora le maniglie per l'apertura delle porte del golf 3 e della lupo del 99...e la plafoniera e il bracciolo del golf 4.

Re:Quanti cavalli ha e cosa beve la vostra Rapid?

Risposta n. 72
se ti avevano fatto il pieno fino all'orlo è possibile che tu abbia sfruttato quella quantità di benzina che l'indicatore "non segna"... mi spiego: nella mia (1.6 TDI 105cv) quando faccio il pieno fino all'orlo la lancetta segna ovviamente pieno, ma prima di cominciare a scendere faccio quasi 180 km... dopo di che comincia a scendere con regolarità... credo sia dovuto alla "taratura" dello strumento (infatti da VAG si può modificare)

Re:Quanti cavalli ha e cosa beve la vostra Rapid?

Risposta n. 73
...sarà che sono abituato al metano che scende subito :)

Re:Quanti cavalli ha e cosa beve la vostra Rapid?

Risposta n. 74
ieri ho guidato la rapid sportback 1.2 TSI da 86 cv, come auto sostitutiva della mia octavia.

150 km a piede pesante, e la lancetta della benzina non si è mossa per nulla! non funzionava, o consuma veramente cosi poco????

Al rientro avrei dovuto portarla col pieno...e col pieno l'ho riportata...ma non ci ho messo nemmeno una goccia di benzina :)

Oltre a questo...molto deluso a vedere ancora le maniglie per l'apertura delle porte del golf 3 e della lupo del 99...e la plafoniera e il bracciolo del golf 4.



Cos'è il VAG?