Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: ciao a tutti (Letto 1048 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ciao a tutti

Buongiorno a tutto il forum, mi presento, sono di correggio e faccio il rappresentante.
Ho ordinato una skoda superb 140 cv amb wag con DSG, che dovrebbe essermi consegnata entro fine giugno. Vengo da una mercedes e280cdi con cui attualmente ho percorso 362.000 km, e che sto utilizzando tuttora. Cambio auto perché farò più km/anno degli attuali (50.000) per cui devo risparmiare sul carburante. Avevo pensato a una prius plus, e volevo pure metanizzarla, ma non me la sono sentita di passare da 190 cv a un ibrido da 100 cv.
Ho vagliato le varie opzioni che offre il mercato e ho scelto skoda, che spero e credo possa darmi le soddisfazioni che mi diede la mia passat del 2001 , con la quale fino al 2007 ho fatto 295.000 km senza nessun problema
Buoni km a tutti  (ciaociao)  (ciaociao)  (ciaociao)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 1
Benvenuto tra noi! (welcome)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 2
Ciao, ben arrivato!
 (welcome)  (welcome)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 3
Ciao, benvenuto!! (welcome)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 4
Un collega! E quasi della.stessa zona. Benvenuto

Re:ciao a tutti

Risposta n. 5
benvenuto e complimenti per la scelta!!!

Re:ciao a tutti

Risposta n. 6
Ciao @gunther , benvenuto!
Buona attesa e buon viaggio!
(welcome)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 7
Ciao @gunther
in questo forum siamo in tantini a far strada con le proprie auto. Pure io sono agente di commercio. L'Octavia è già un'ottima vettura da lavoro, vedrai che la Superb non ti deluderà, anzi...

Re:ciao a tutti

Risposta n. 8
Quoto Marco4671 e benvenuto anche da parte mia!

Re:ciao a tutti

Risposta n. 9
ringrazio tutti!
vi farò sapere come va, ho deciso per la superb non perché l'octavia non mi piaccia, anzi, ma solo perché necessito di molto spazio in macchina, i miei campionari sono piuttosto... ingombranti !