Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: francescone - presentazione (Letto 3657 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da G-TEC: Carica, autono...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

francescone - presentazione

Io l ho ordinata e sono stato pure fortunato che ho preso il modello 2015 Quello col navigatore diverso e i piccoli accorgimenti ma tu quantol  hai pagata? Io executive piena di accessori mancano solo i fari anterioria llo xeno e il tettuccio. Sono riuscito a chiudere per 23200 euri nn so se sono andato bene ma ho messo di tutto e di più per fare l ordine siamo stati 3 ore col catalogo accessori e per cercare i codici . Ma a livello di rumori scricchiolii ecc com è?

Re:francescone - presentazione

Risposta n. 1
benvenuto nel forum! (welcome)

se hai bisogno per modificare il primo post, chiedi pure! (good)

Re:francescone - presentazione

Risposta n. 2
Ok ti ringrazio vorrei solo sapere come vi trovate voi con la vostra Skoda perché come dicevo prima ho una Clio che davvero consuma poco e ora ho acquistato octavia G tec e vorrei sapere com è e come va vi ringrazio e rispondete in tanti

Re:francescone - presentazione

Risposta n. 3
Ciao e benvenuto.
Riguardo ai rumori/scricchiolii ancora non ho nulla. Tranne un piccolo rumorino esterno proveniente da un piccolo pezzo di plastica che sbatte sul vetro (e che ho risolto con spray al silicone).
Il tuo modello è come il mio del 2016 e non 2015.
Se hai dato dentro l'auto il prezzo è veramente alto. Ma molto alto.
Considera che a luglio ho dato dentro una Polo del 2004 1.2 benzina e con gli xeno, garanzia 5 anni e tutto il resto (ad esempio sensori davanti e dietro, fari a led post, dab, sensori luci e pioggia, allarme ecc) l'ho pagata 22.5k

Re:francescone - presentazione

Risposta n. 4
No nn ho dato l auto indietro lui ha detto portamela e te la vendo io in conto vendita e ti prendi tu il ricavato sui 4500 euro più o meno azz cara mi aveva detto che mi ha fatto un super sconto che con tutta quella roba che ci abbiamo messo veniva molto di più sui 27 allora mi ha fregato? Mi ha dato il primo tagliando gratis la polizza tuto e incendio e la casko e 4 anni di garanzia o 120 mila km

Re:francescone - presentazione

Risposta n. 5
Beh no, non hai dato dentro l'auto, quindi direi che ti ha trattato bene!

Re:francescone - presentazione

Risposta n. 6
Wa mi ha fatto impaurire calcola che 300 sono per il finanziamento

Re:francescone - presentazione

Risposta n. 7
Vai tranquillo, è un buon prezzo!
Per la centralina ti consiglio di aspettare la fine della garanzia se proprio vuoi "aumentare" i cavalli

Re:francescone - presentazione

Risposta n. 8
Lui mi ha detto fatti i 15 mila km e vedi come ti trovi poi ne riparliamo per la garanzia siccome lui è ufficiale Skoda sapeva come farla passare e poi mi ha ripetutamente detto come la porti tu il pieno di metano ci superi alla grande i 400 km secondo te è possibile?superali dico tu ci sei mai riuscito?

Re:francescone - presentazione

Risposta n. 9
Dipende dalle strade che fai, a quanto vai, com'è il tuo piede.
Io più di 400km li faccio. C'è gente che ne fa 470, altri ne fanno solo 320. Dipende da molti fattori

Re:francescone - presentazione

Risposta n. 10
Sto leggendo che molti dicono che il navigatore nn va bene si lamentano che fa perdere tempo ed è lento che mi dici a te come và? E preciso

Re:francescone - presentazione

Risposta n. 11
Il nostro è veloce. Il problema è che calcola le strade col c..o

Re:francescone - presentazione

Risposta n. 12
le lamentele sono soprattutto per Amundsen nella versione precedente alla tua (schermo da 5").
Per quello nuovo non mi pare ci siano problemi di "blocco" o lentezza... a parte quello di  @ciaobelli che lo manda in giro per i fili della luce anzichè per le strade/autostrade ::) :))

Re:francescone - presentazione

Risposta n. 13
 ti ringrazio ci sentiamo in questi giorni  oppure stasera vado a lavoro buona serata è tienimi aggiornato ah io a febbraio con octavia parto da Napoli a Barcellona e poi Madrid così posso provarla bene dato che ho calcolato che in 15 giorni farò 5000 km
A presto

Re:francescone - presentazione

Risposta n. 14
Ciao francescone, benvenuto fra gli skodisti, benvenuto bis fra gli skodisti campani (ne siamo in pochi, ma aumenteremo..)
Dal tuo post nn si evince la motorizzazione della tua octavia, ma posso cmq confermare che è un'auto tutta sostanza e spazio e che nn mancherà di darti soddisfazioni. In merito ai rumorini, la mia ne produce qualcuno con i vetri nn completamenti chiusi su strade nn perfettamente asfaltate. Pare sia un problema dovuto al nuovo meccanismo interno che li alza/abbassa e per ora, a detta della concessionaria (nel mio caso I.C. auto, provincia Ce) nn c'è rimedio. Confermo che l'ultimo amudsen nn dovrebbe avrebbe problemi di rallentamenti/blocchi, visto che hanno potenziato anche l'hardware.