Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
accessori  Topic: Consiglio su deflettori (Letto 1724 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Consiglio su deflettori

Ciao a tutti raga starei pensando di acquistare su superskoda i deflettori per la rapid prima che arrivi la macchina e di farli montare dal concessionario prima della consegna. Qualcuno di voi li monta? Mica potrebbero dare problemi facendo resistenza sul vetro?

Re:Consiglio su deflettori

Risposta n. 1
Su Rapid non so chi li abbia
Su Yeti c'è chi li ha e riporta qualche problemino di interferenza col vetro, fino alla riapertura del vetro stesso

Re:Consiglio su deflettori

Risposta n. 2
Non  sò se calza ma io su roomster li ho e fatti montare in conce prima del ritiro vettura, dal 2009 ad oggi non ho avuto alcun tipo di problema e devo dire che si son beccati anche qualche grandinata robusta...per ora son ancora lì, li trovo comodi ed utili.

Re:Consiglio su deflettori

Risposta n. 3
Se li fai montare, mi raccomando,  fai le foto! :)
Io li avevo sulla vecchia astra, comodissimi!

Re:Consiglio su deflettori

Risposta n. 4
Su Rapid non so chi li abbia
Su Yeti c'è chi li ha e riporta qualche problemino di interferenza col vetro, fino alla riapertura del vetro stesso

Proprio per questo sto tribolando sul prenderli. La mia paura è che vadano sotto sforzo i motorini rischiando anche di rompere però so benissimo che sono comodi. Li tengo montati sulla mia attuale punto e mi trovo una favola

@Rapid983 ovvio che documenterò tutto se li prendo

Re:Consiglio su deflettori

Risposta n. 5
Sulla mia sono montati e i motorini non se ne accorgono.


Re:Consiglio su deflettori

Risposta n. 7
io li avevo sull'octavia .... dopo ca 1 anno .. me ne sono perso uno ....   tralasciando il motivo sicuramente colpa mia ....
devo dire .. che facevano molto rumore ma erano comodi per areare l'abitacolo 


Re:Consiglio su deflettori

Risposta n. 9
ciao ragazzi, da qualche giorno sto avendo un po di fastidio con il deflettore anteriore destro.
quando faccio prima e seconda o cammino a giri un pò alti sento una vibrazione provenire dal vetro.
la vibrazione la fa soltanto a vetro chiuso. quando è tutto abbassato non si sente nulla.
Siccome i deflettori me li hanno montati direttamente in concessionaria è il caso di portarla da loro e far mettere loro le mani oppure posso verificare tranquillamente io?

Re:Consiglio su deflettori

Risposta n. 10
visto che è un lavoro fatto da loro io non toccherei nulla e farei fare a loro...