Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Raduno Medolla (Modena) 30 Ottobre 2016 (Letto 11405 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Raduno Medolla (Modena) 30 Ottobre 2016...che ne dite?

Risposta n. 30
Non dovrei avere impegni per quella data, quindi mi aggiungo alla lista, 2 adulti e una bimba di quasi 2 anni

Re:Raduno Medolla (Modena) 30 Ottobre 2016...che ne dite?

Risposta n. 31
confermo anch'io 2 adulti + 1 bimba  (dance)

Re:Raduno Medolla (Modena) 30 Ottobre 2016...che ne dite?

Risposta n. 32
Confermati io e Federica  (good)

Re:Raduno Medolla (Modena) 30 Ottobre 2016...che ne dite?

Risposta n. 33
compatibilmente con il  lavoro che faccio, ci sarò anch'io...due adulti!! Non si può mancare a questo incontro.. (welcome)  (good)


Re:Raduno Medolla (Modena) 30 Ottobre 2016...che ne dite?

Risposta n. 35
Dai ragazzi suvvia...sabato vado al ristorante, se si aggiunge qualcuno posso certamente trattare per un migliore sconticino :) ;)

Re:Raduno Medolla (Modena) 30 Ottobre 2016...che ne dite?

Risposta n. 36
Beh, tu digli che siamo 5-6 in più di quelli che siamo ora (mi ci son messo anch'io, perchè @Mario D. mi ha messo questo "tarlo", ma non so se ci sarò). Se poi non sarà così, voglio vedere con che faccia ti chiederà di pagare di più solo perchè non eravate effettivamente il numero preventivato.

Re:Raduno Medolla (Modena) 30 Ottobre 2016...che ne dite?

Risposta n. 37
Leggo solo ora e mi scuso per il ritardo con cui rispondo. Io sono nel gruppo dei bolognesi, ma temo proprio di non farcela causa impegni di lavoro nei fine settimana.

Re:Raduno Medolla (Modena) 30 Ottobre 2016...che ne dite?

Risposta n. 38
Vedi tu... fino al 15/10 sei ancora in tempo...

Re:Raduno Medolla (Modena) 30 Ottobre 2016...che ne dite?

Risposta n. 39
Aggiornamento, mi sto lavorando moglie e figlie... potremmo essere in 4!

Re:Raduno Medolla (Modena) 30 Ottobre 2016...che ne dite?

Risposta n. 40
Dai che le mogli fanno combriccola e i bambini si divertono.

Sabato sera avrete il menu e tutti i dettagli definitivi.

Re:Raduno Medolla (Modena) 30 Ottobre 2016...che ne dite?

Risposta n. 41
Sorry, non è per non voler partecipare di persona, ma mi è davvero difficile avere il w.e libero soprattutto pensando a una trasferta relativamente impegnativa che richiede necessariamente una giornata intera.
Piuttosto che tirare il pacco, preferisco non prendere impegni che non so se sarei in grado di mantenere.


Re:Raduno Medolla (Modena) 30 Ottobre 2016...che ne dite?

Risposta n. 42
Ciao a tutti, io purtroppo devo passare al prossimo raduno, bambina in arrivo! Parto previsto per il 7 Ottobre per cui la vedo dura... Poi la mia nuova Octavia berlina G-TEC Excecutive Plus arriva fine Ottobre primi di Novembre.
Comunque bella iniziativa, complimenti!


Re:Raduno Medolla (Modena) 30 Ottobre 2016...che ne dite?

Risposta n. 44
Grazie @ale_fabia per il messaggio, confesso che mi intriga il posto, l'idea del raduno e soprattutto quella di vedersi di persona.
Non voglio per ora confermare perchè sto ristrutturando casa della morosa ed è un po' impegnativa come cosa (farò sia il tecnico che l'operaio...) e si vuole finire in fretta.
Vedo di organizzarmi e spero di confermare x2 entro la settimana prossima!