Passa al contenuto principale

Topic: Skoda Fabia 3 - colore esterno (Letto 2275 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda Fabia 3 - colore esterno

Ciao ragazzi, ho firmato il contratto da poco per l'acquisto della mia prima skoda fabia e siccome in conce avevano solo il colore bianco magnolia e beige cappuccino l'ho ordinata bianca magnolia (versione twin color con tetto nero).
Visto che sono sempre indeciso e potrei comunque decidere a breve di cambiare il colore, mi potete postare foto reali delle vostre colorazioni. In particolare vorrei vedere le differenze tra i colori bianchi (magnolia, laser e luna) ed il grigio brillante.
La mia paura è che il magnolia faccia un pò effetto ingiallimento tipo latte..
Grazie a chi risponderà.

G.

Re:Skoda Fabia 3 - colore esterno

Risposta n. 1
Il bianco magnolia è pigmentato in modo strano. In effetti non è un bianco freddo, tende leggermente al "giallino", ma cambia sensibilmente a seconda della luce ambiente. Ho una fabia II con lo stesso schema di colorazione della tua appena ordinata e mi piace molto.
Il laser invece è freddo, ma ha una (secondo me poco bella) sfumatura tendente al "verdolino".
Se dovessi scegliere fra i due (pastello) i magnolia è senza dubbio il mio preferito.
Il luna è bello, molto bello ed è metallizzato.

Re:Skoda Fabia 3 - colore esterno

Risposta n. 2
A me il Magnolia piace molto, perchè è "caldo". Dovessi cambiare colore, andrei senza indugio sul blu Denim...


Re:Skoda Fabia 3 - colore esterno

Risposta n. 4
la mia Fabia Wagon è blue denim e devo dire che come colore è molto equlibrato a differenza degli azzurrini deglia altri marchi automobilistici, molti me l'hanno criticato dicendo che è la macchina dei puffi, ma un tocco di colore al solito bianco , nero e grigio ci vuole. Le skoda sono fatte per essere diverse dalla massa.

Re:Skoda Fabia 3 - colore esterno

Risposta n. 5
Io adoro il blu Denim... (love)

Re:Skoda Fabia 3 - colore esterno

Risposta n. 6
Io sarei tentato dal blu race, ma ho paura che stanchi come colore.. Prenderemo il classico bianco magnolia per non sbagliare

Re:Skoda Fabia 3 - colore esterno

Risposta n. 7
Io sarei tentato dal blu race, ma ho paura che stanchi come colore.. Prenderemo il classico bianco magnolia per non sbagliare
No, ti prego non farlo.
Il blu race non ti stancherà mai, anzi, se la prendi bianca, avrai sempre un' auto che non ti soddisferà completamente se parti gia con questo dubbio.

Re:Skoda Fabia 3 - colore esterno

Risposta n. 8
qui puoi vederla in blu race.

è quella di mia moglie.

il colore è stupendo

Re:Skoda Fabia 3 - colore esterno

Risposta n. 9
Io mi sono innamorato del blu race sulla octavia rs.. Ovviamente l'effetto li è pazzesco.. Sulla fabietta mi piace anche.. Essendo pero la macchina di mia moglie e quella di "famiglia" la prenderemo un po piu sobria (che comunque piace tanto anche a me)..
Io il mio giocattolino appariscente gia ce l'ho, quindi giusto anche che lei si scelga il suo colore

Re:Skoda Fabia 3 - colore esterno

Risposta n. 10
Io mi sono innamorato del blu race sulla octavia rs.. Ovviamente l'effetto li è pazzesco.. Sulla fabietta mi piace anche.. Essendo pero la macchina di mia moglie e quella di "famiglia" la prenderemo un po piu sobria (che comunque piace tanto anche a me)..
Io il mio giocattolino appariscente gia ce l'ho, quindi giusto anche che lei si scelga il suo colore

Sono d'accordo con te.
Il blu race è bellissimo su auto di intonazione sportiva (visto e piaciuto su octavia II e III RS, fabia RS e montecarlo...). Visto su modelli "normali" (octavia III e fabia III) non fa lo stesso bell'effetto rendendo la macchina inutilmente (e direi anche inopportunamente) vistosa rischiando anche di diventare un colore di cui ci si potrebbe stufare.
In ogni caso il colore è quanto di più legato ai gusti di ognuno ci possa essere. Se ci fossero cinquanta persone qui a discuterne, sentiremmo cinquanta versioni diverse con tutto e il contrario di tutto! ;)

Re:Skoda Fabia 3 - colore esterno

Risposta n. 11
Come al solito é questione di gusti personali, a me il.blu race fa impazzire anche su fabia e rapid.

Non per forza lo abbinerei solo a versioni sportive....a ogniuno il suo colore preferito.

Io ad esempio odio il bianco e mai prenderei una macchina di quel colore...


Re:Skoda Fabia 3 - colore esterno

Risposta n. 13
Soddisfattissimo del mio grigio quarzo ma devo dire che il blu race é da  (sega) .
 (quoto)