Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale (Letto 110120 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 630
Comunque ragazzi mettetevi tranquilli perché difficilmente arriverà prima dei sei mesi preventivati... E anche il concessionario ne sa davvero poco sullo stato degli ordini in questo momento... C'è abbastanza caos... Io è da fine luglio che ho la mia Karoq style 1.5 DSG, prodotta ma incompleta... E più di questo non mi sanno dire... Sapranno qualcosa quando parte! Forse! E tra due gg son sei mesi esatti di attesa... Spero che almeno a voi arrivi il restyling! Imbocca al lupo!

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 631
Comunque ragazzi mettetevi tranquilli perché difficilmente arriverà prima dei sei mesi preventivati... E anche il concessionario ne sa davvero poco sullo stato degli ordini in questo momento... C'è abbastanza caos... Io è da fine luglio che ho la mia Karoq style 1.5 DSG, prodotta ma incompleta... E più di questo non mi sanno dire... Sapranno qualcosa quando parte! Forse! E tra due gg son sei mesi esatti di attesa... Spero che almeno a voi arrivi il restyling! Imbocca al lupo!

Incrociamo le dita 🤞 Più che altro quello che ci smena è il concessionario perché l'usato me lo valuta oggi per riceverlo l'anno prossimo. Ovvio che includono già un po' di quella svalutazione e che a venderlo a loro ci guadagni un 20% in meno, però ha tutto l'interesse a cercare di dare priorità ad una vendita con acquisto usato.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 632
Incrociamo le dita 🤞 Più che altro quello che ci smena è il concessionario perché l'usato me lo valuta oggi per riceverlo l'anno prossimo. Ovvio che includono già un po' di quella svalutazione e che a venderlo a loro ci guadagni un 20% in meno, però ha tutto l'interesse a cercare di dare priorità ad una vendita con acquisto usato.
Scusa siccome ho anch'io un usato da vedere al concessionario... Non ho capito se ti ha fatto già un prezzo e quello rimane oppure ti ha detto vediamo quando ti arriva l'auto? Perché la paura mia è quella che poi da quello che vuole...

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 633
Scusa siccome ho anch'io un usato da vedere al concessionario... Non ho capito se ti ha fatto già un prezzo e quello rimane oppure ti ha detto vediamo quando ti arriva l'auto? Perché la paura mia è quella che poi da quello che vuole...

Mi ha già fatto il prezzo ed è inserito sul contratto: quello è e quello rimane. Loro ovviamente hanno sottolineato la cosa per cercare di spuntare il prezzo più basso nel range di valori. La mia valutazione alla fine era allineata anche sulle pronte consegna di altre marche quindi ho accettato senza fare troppe questioni ma mi avessero abbassato qualcosa avrei cercato di trattare sottolineando che i tempi di consegna sono problemi loro non miei.


Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 635
Piccolo aggiornamento sul mio Karoq 2.0 150cv 4c4 sportline,macchina ferma in attesa dei semiconduttori,doveva arrivare il 15 ma ahimè dovrò attendere.
Ordinata il 5 giugno.🥺

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 636
Oggi ho sentito il concessionario e pare sia arrivato un grosso quantitativo di microprocessori per cui dice che a breve dovrebbero smaltire l'arretrato…... Speriamo sia la volta buona! 🤞🤘

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 637
Mi ha appena tel il concessionario perché l'auto è finalmente pronta ora dice che è solo da attendere una decina di giorni per il trasporto....

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 638
Scusa ma quando L hai ordinata ?

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 639
 27 marzo....

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 640
Caspita!io ordinata il 29 marzo ma ancora mi dicono incompleta….. nn so più quando mi arriverà….

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 641
Secondo me ci siamo.... La settimana scorsa mi avevano detto che dovevano essere arrivati un bel po' di microprocessori....

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 642
Speriamo dai 🤞🏼Grazie per la risposta!😉


Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 644
Prima o poi arriva... Ma oramai la situazione è consolidata con questi tempi 6/7 mesi salvo casi eccezionali.... X le Octavia vedo che è anche peggio!