Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale (Letto 88427 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 510
Oggi giorno n° 200 dalla data dell'ordine.
Ho speranze??

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 511
FATTO PASSAGGIO IERI CON IL CONCESSIONARIO....NESSUNA NOTIZIA...NON HO NULLA....CMUNQUE IL PIAZZALE DELL' AEROPORTO E' MOVIMENTATO....

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 512
FATTO PASSAGGIO IERI CON IL CONCESSIONARIO....NESSUNA NOTIZIA...NON HO NULLA....CMUNQUE IL PIAZZALE DELL' AEROPORTO E' MOVIMENTATO....
Da due/tre giorni è movimentato, solo in uscita, e sempre più vuoto.....speriamo in bene!

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 513
Si è vero che è movimentato, ma non mi sembra che ci siano le decine di miliaia di auto stoccate!!! Speriamo bene, la mia ordinata 29/03/2021 e risulta costruita ma incompleta...

 Risposta n. 425 – 20 Luglio, 2021, 19:40:51 pm
No, avendo firmato il contratto a fine febbraio mi aveva avvisato che sarebbe arrivato il modello vecchio.

Anchio ho firmato il contratto per il vecchio modello, ma poi, dopo un mese e mezzo, mi hanno avvisato che sarebbe arrivato il nuovo modello!!!


Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 515
Penso sia perché ci mettono una pellicola protettiva sopra... p.s. A me questa settimana è arrivata la Karoq ordinata a fine marzo...

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 516
....dopo avere chiesto informazioni tramite e-mail a Skoda Italia, mi hanno chiamato dicendo che per avere aggiornamenti bisogna contattare esclusivamente la Concessionaria....a sem mes ben alora!!!!!


Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 518
@maxdh perchè è l'unico che ha la possibilità di sapere il numero di produzione collegato al tuo ordine
Poi che anche lui abbia le mani legate, in quanto può vedere solo ciò che gli mostra il sistema è un altro discorso...
il Servizio Clienti (che non si sa bene a cosa serva...) non sa quale sia il tuo numero di pratica/produzione


Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 520
Skoda Kodiaq Executive 2.0TDI DSG + Comfort Pack
DATA ORDINE: 10 marzo 2021
DATA PRODUZIONE STIMATA: da indicazioni ufficiose, luglio 2021, poi 33^ settimana
DATA PRODUZIONE EFFETTIVA: 34^ settimana
DATA ARRIVO IN ITALIA: 2 novembre 2021

DATA CONSEGNA PROGRAMMATA: 10 giugno 2021
DATA PRESUMIBILE CONSEGNA: entro fine novembre 2021

L'ordine verrà processato come "nuovo" Kodiaq. Attualmente mi viene riferito che ci sono ritardi solo nella consegna di Kodiaq e Octavia (in quest'ultimo caso, per mancanza componenti cruscotto digitale).
L'indicazione di prevista produzione per luglio 2021, pur essendo estremamente generica (inizio, metà o fine mese?) è in linea con le dichiarazioni alla stampa (nuovo modello in distribuzione da luglio 2021). Qualche giornale parla di consegne in autunno, che sarebbero compatibili con una produzione a fine luglio, tenendo conto delle chiusure estive.

Vi terrò aggiornati.
Alla prossima!
Jeeg
In grassetto gli aggiornamenti odierni... forse ci siamo.

A ogni buon conto, inaspettatamente la produzione Skoda è ripartita con il turno di notte del 31 ottobre!
Qui la fonte: http://motori.quotidiano.net/autoemotonews/skoda-mancano-chip-produzione-crisi-consegnera-250mila-auto-meno.htm
https://www.formulapassion.it/automoto/mondoauto/skoda-la-produzione-riparte-dopo-il-lungo-stop-crisi-microchip-semiconduttori-591021.html

Alla prossima!!!
Jeeg

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 521
Ciao Jeeg, scusa ma ci mettono un mese da quando è arrivata in Italia a consegnare, o ho capito male io?

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 522
Di solito da quando arriva in Italia ci vogliono 10/15 gg x averla in concessionaria...

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 523
Di solito da quando arriva in Italia ci vogliono 10/15 gg x averla in concessionaria...
Così mi hanno detto. In considerazione dei ritardi accumulati, non ho azzardato previsioni più rosee. Confermo che in media i tempi sono di 10/15gg: in famiglia abbiamo cambiato di recente un'altra auto, comprata sempre dal gruppo VAG, e la consegna è stata effettuata appena 7 giorni dopo l'arrivo della macchina in dogana.

Alla prossima!!!
Jeeg

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 524
Ciao a tutti!
Sono nuovo del blog: mi sono iscritto per cercare conforto ed ho visto che siamo in tanti nella stessa situazione!
Nel mio caso il destino ha voluto che qualche ora dopo l'iscrizione mi è arrivata la conferma di macchina prodotta e in viaggio verso l'Italia.
Ho ordinato un Kodiaq 2.0 TDI 200 CV, allestimento Sportline e con diversi optional.
- DATA ORDINE: 25 febbraio 2021
- DATA PRODUZIONE STIMATA: 26-27 settimana (fine Giugno-inizio Luglio)
A Maggio vengo avvisato che il mio ordine è caduto a cavallo tra vecchio modello e restyling quindi, pena un lieve ritardo nella produzione, verrà fuori con il restyling e con magari qualche optional in più rispetto a quelli ordinati (viste le modifiche nei vari pacchetti): tutto questo a parità di condizioni economiche!
- DATA ARRIVO IN ITALIA: presumo fine ottobre 2021
- DATA CONSEGNA PREVISTA: presumo prima metà di Novembre 2021
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: in attesa
Non ho mai avuto fretta perché per fortuna la mia attuale macchina è ancora affidabile (anche se continuo a spenderci soldi su): spero che oltre alla mia situazione si siano sbloccate e si stiano sbloccando anche quelle di chi è ancora in attesa.

Tenete duro!!!

Ciao a tutti!
Per quanto mi riguarda l'epopea è finita: macchina immatricolata a fine ottobre e ritirata sabato 6 Novembre.
Inutile dire che è fantastica: ordinato il modello "vecchio" e arrivata col restyling.
Per quanto riguarda gli optional sono tutti presenti, forse anche qualcosina in più: mi sono ritrovato il cestino porta-rifiuti, mai richiesto ma incluso in qualche pacchetto del restyling.