Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale (Letto 88425 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 525
Finalmente la notizia che tanto aspettavo, dopo 7 mesi l'auto è stata prodotta


Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 527
1.5 benzina DSG con virtual cockpit, non ho dovuto rinunciare a nulla


Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 529
Un paio di settimane per arrivare in concessionaria

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 530
Skoda Kodiaq S-Tech 1.5 TSI ACT 150CV con pacchetto Comfort e Airbag laterali posteriori, ordinata il 23/03/2021 con data di consegna da contratto 30/06/2021. Ad oggi non si sa quando l’auto verrà consegnata. Un mese fa il concessionario mi ha contatto per verificare se volessi rinunciare a qualche opzional sulla sicurezza; in tal caso forse l’auto sarebbe stata consegnata prima. Naturalmente non ho accettato. Skoda Italia, contattata mezzo e-mail, mi ha rimandato al concessionario poiché non è in grado di verificare lo stato degli ordini. Una vera delusione.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 531
....Ma è stato il c >:( oncessionario non skoda ha farti la proposta di eliminare degli opzional!! Penso proprio che per Skoda non cambi proprio nulla, io ho ordinato a fine marzo una Executive 2.0 gasolio DSG senza opzional particolari se non i cerchi da 18" ed è ugualmente ferma Incompleta....il problema che a me serve, e avrei dovuto averla a giugno. >:(

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 532
....Ma è stato il c >:( oncessionario non skoda ha farti la proposta di eliminare degli opzional!! Penso proprio che per Skoda non cambi proprio nulla, io ho ordinato a fine marzo una Executive 2.0 gasolio DSG senza opzional particolari se non i cerchi da 18" ed è ugualmente ferma Incompleta....il problema che a me serve, e avrei dovuto averla a giugno. >:(

Sembra sia arrivata una circolare Skoda, ne aveva parlato anche qualcun altro su questo Forum. Io non ho firmato nulla. Stessa situazione... anche a me l'auto serve poichè ho rottamato l'altra a marzo. Che situazione di m.....

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 533
....Ma è stato il c >:( oncessionario non skoda ha farti la proposta di eliminare degli opzional!! Penso proprio che per Skoda non cambi proprio nulla, io ho ordinato a fine marzo una Executive 2.0 gasolio DSG senza opzional particolari se non i cerchi da 18" ed è ugualmente ferma Incompleta....il problema che a me serve, e avrei dovuto averla a giugno. >:(

In effetti la Skoda non è certo il massimo della trasparenza per quanto riguarda le consegne,
c'è gente che ha ritirato la vettura dopo 3 o 4 mesi di attesa e chi non sa quando la sua auto verrà prodotta dopo 7/8 mesi di attesa.
E non si capisce neppure quale siano le versioni e gli optionals che determinano questa forbice di tempi.
Ero convinto che aver messo il virtual cockpit avrebbe prolungato a dismisura l'attesa, ma scopro che c'è chi ha fatto l'ordine prima di me.



Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 534
Tranquilli non dipende dal modello....vanno avanti a "cacchio"!!! Anzi probabilmente privilegiano le elettriche perché hanno maggiori margini di guadagno!! Chi è sui 7 mesi di attesa dovrebbe esserci....Imbocca al lupo!

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 535
Giovani e meno giovani (io!!!) buone nuove, ordine 29/3/21 Kodiaq 2.0 DSG executive, è sul camion direzione Ravenna....che arrivi pure quando vuole ma almeno è uscita dal limbo delle INCOMPLETE. Sono felice.
Strinzì e cul e tni bota!!!


Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 537
Sembra sia arrivata una circolare Skoda, ne aveva parlato anche qualcun altro su questo Forum. Io non ho firmato nulla. Stessa situazione... anche a me l'auto serve poichè ho rottamato l'altra a marzo. Che situazione di m.....
Sembra sia arrivata una circolare Skoda, ne aveva parlato anche qualcun altro su questo Forum. Io non ho firmato nulla. Stessa situazione... anche a me l'auto serve poichè ho rottamato l'altra a marzo. Che situazione di m.....
Confermo, anche a me avevano proposto di togliere lane assistant, rear traffic alert ed airbag posteriori laterali (io ho S-tech con pacchetto travel assistant plus, quindi parecchia elettronica) ma non credo sia il concessionario che decide cosa eliminare, tanto che il venditore stesso mi ha sconsigliato di accettare e mi ha detto che ha veri veicoli con una proposta specifica di depennamento. Probabilmente stanno cercando di spalmare la scarsa disponibilità di componenti elettronici su più veicoli possibili (questo però non spiegherebbe il caso di Maxdh). Io ho una Fiat Croma del 2011 che per quanto il 1.9 Multijet 150 CV sia ancora brillante con 315.000 km (E che rimpiangerò  sicuramente a prescindere dal suo successore) tutto il resto sta cadendo letteralmente a pezzi, e devo farmi 80 km al giorno. Posso solo sperare, vedendo altri ordini coevi al mio in arrivo. Se dovessi rimanere a piedi purtroppo Skoda, mio e suo malgrado, perderebbe un cliente

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 538
Giovani e meno giovani (io!!!) buone nuove, ordine 29/3/21 Kodiaq 2.0 DSG executive, è sul camion direzione Ravenna....che arrivi pure quando vuole ma almeno è uscita dal limbo delle INCOMPLETE. Sono felice.
Strinzì e cul e tni bota!!!
Il mio ordine del 23/3 non è nemmeno incompleta: data di previsone produzione 25° settimana (fine giugno): A questo punto di quale anno? Come sto messo male.... 

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 539
l mio ordine del 23/3 non è nemmeno incompleta: data di previsone produzione 25° settimana (fine giugno): A questo punto di quale anno? Come sto messo male....

Quando meno te l'aspetti....arriva. io ben che sono stato male....ieri sera mi ha chiamato il venditore (poteva essere qualsiasi tipo di comunicazione) ma io ho risposto " oh finalmente una buona notizia!!!" mi diceva che era sul camion, ci ho preso. Stamattina 8.30 il resposabile vendite mi ha comunicato che era arrivata a Verona. 20 giorni e vi faccio vedere le foto.....tni bota!!