Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale (Letto 28960 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 495
Mah da parte mia - ordine di fine aprile - trapela un certo pessimismo sulla consegna prima di Natale, per quel che vale visto che sono in una situazione in cui è ancora più difficile avere informazioni certe (auto aziendale a noleggio a lungo termine: io parlo solo con il responsabile auto in azienda, che ha fatto ordine alla casa di noleggio, che a sua volta l'ha fatto a Skoda).
Purtroppo, anche leggendo qua e là, la mia impressione è che la situazione non si sia sbloccata in modo strutturato (gestendo la coda in modo ordinato), ma che siamo ancora in piena crisi, e le poche auto consegnate sono solo pochi fortunati “estratti a sorte”... spero di sbagliarmi.
Qualcuno può smentirmi, con notizie dagli ordini di marzo/aprile?

Guarda io ero nella tua stessa situazione, auto aziendale noleggio lungo termine, ordinata il 9 marzo, nessuna risposta anche chiamando, poi fine settimana scorsa é arrivata, consegnata martedì.
Spero sia in segnale di sblocco della situazione

Risposta n. 496

Guarda io ero nella tua stessa situazione, auto aziendale noleggio lungo termine, ordinata il 9 marzo, nessuna risposta anche chiamando, poi fine settimana scorsa é arrivata, consegnata martedì.

Grazie!! Speriamo! Restyling, vero?

Risposta n. 498

Congratulazioni per l'auto nuova! Puoi dirmi l'allestimento e se tutte le dotazioni di serie e optional corrispondono all'ordine?

Risposta n. 499
Congratulazioni per l'auto nuova! Puoi dirmi l'allestimento e se tutte le dotazioni di serie e optional corrispondono all'ordine?
Ciao, il modello ordinato era un executive 4x4 150 cvsenza nulla in particolare, di fatto avevo scelto solo il colore, arrivato il restyling con gli optional relativi tipo la telecamera posteriire

Risposta n. 500
Ciao a tutti, in attesa di un Kodiaq Executive 2.0TDI 4x4 DSG, con qualche pacchetto optional

- DATA ORDINE: 13.05.21
- DATA PRODUZIONE STIMATA: ND
- DATA ARRIVO IN ITALIA: (speriamo il prima possibile)
- DATA CONSEGNA PREVISTA: fine settembre '21 (meglio specificare l'anno visti i tempi.....)
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ?

Ultimamente guardo spesso questa webcam ( https://www.see.cam/cz/83/rusek/rusek-hradec-kralove-airport ) che aveva segnalato @wally in un post a metà settembre scorso. La guardo ogni giorno, ma sembrava non muoversi nulla o quasi....fino a ieri mattina: hanno infatti iniziato a muovere le auto come mai successo prima, tra ieri e oggi avranno caricato una decina di bisarche e altri camion "tipo carri attrezzi", spero davvero per portarle in fabbrica ad ultimarle e testarle, potrebbe essere un riscontro a chi diceva che stava arrivando un grosso carico di chip! la webcam permette di vedere un timelapse di 24 ore oppure 30 giorni oppure 1 anno. Se guardate quello da 24 ore o 1 mese troverete la conferma a quanto ho scritto sopra..... PS: fate attenzione: le bisarche vengono caricate, non scaricate  (good) ....e guardate che "buchi" rimangono centralmente sul piazzale.....

Speriamo siano in arrivo anche qui da noi!

Risposta n. 501
Buona sera, il 29 marzo ordinato Kodiaq Executive 2.0 gasolio DSG colore bianco con l'unico opzional, i cerchi da 18". Settimana di produzione 33°. Dopo un mese mi hanno comunicato che il modello da me ordinato non era piu in produzione e se accettavo mi avrebbero consegnato il nuovo modello alle stesse condizioni del contratto fatto (ho un usato da dare dentro) ma ad ottobre invece che giugno. A fine agosto non era ancora stata costruita. Ora risulta costruita, step 7 di 8, ma depositata tra le auto incomplete. Speriamo bene!!!

Risposta n. 502
Ultime nuove dal concessionario, Skoda ha comunicato che la fabbrica ridurrà la produzione al 30%. Percui le auto già costruite ma incomplete, come nel mio caso, avrebbero qualche possibilità in più di essere consegnate. Rimane sempre l'incognita dei tempi!!!!!