Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Acquisto skoda (Letto 2935 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Acquisto skoda

Risposta n. 15
Evidentemente il fatto di aver richiesto diversi optional fa allungare i tempi... Oppure queste G-TEC sono a tal punto richieste che la domanda supera l'offerta...

Re:Acquisto skoda

Risposta n. 16
Coraggio, quando vuoi ci incontriamo e ti faccio fare un giro sulla Mafalda  (driving)

Re:Acquisto skoda

Risposta n. 17
Doge, è un modo elegante per farlo rosicare di più, vero?  :))

Re:Acquisto skoda

Risposta n. 18
sembrano tantissimi anche a me tutti quei mesi! probabilmente il concessionario si è voluto tutelare oltremodo, viste le richieste! la mia ordinata a fine agosto ed è arrivata a metà ottobre


Re:Acquisto skoda

Risposta n. 20

per i tempi di consegna di bizzo o il concessionario è voluto stare "dalla parte dei bottoni" oppure cominciano ad avere scarsità di qualche componente su a Mladá Boleslav per la G-TEC...
sinceramente mi sembra più probabile la prima ipotesi...

Ciao a tutti, il venditore mi ha telefonato oggi pomeriggio dicendomi che a fine febbraio arriva... (welcome)

Re:Acquisto skoda

Risposta n. 21
Quindi circa tre mesi e mezzo, nella norma diciamo.
Buona attesa!

Re:Acquisto skoda

Risposta n. 22

Complimentoni per l'acquisto!
Fine Marzo / inizio Aprile mi sembra una eternità! ! Io l'ho ordinata il 1 Aprile e l'auto l'ho ritirata il 2 luglio..... 3 mesi tondi tondi.
Comunque tu stai qua con noi a chiacchera che il tempo passa!!

Grazie mille della collaborazione ragazzi, aspetto con ansia l'arrivo della vettura

Re:Acquisto skoda

Risposta n. 23
Io l'ho ordinata il 4 ottobre e mi hanno detto che arrivava a metà dicembre, ad oggi però non ho sentito ancora niente

Re:Acquisto skoda

Risposta n. 24
Citazione da: "bizzo70"
Citazione da: Toscanaccio79 - 10 Novembre, 2014, 08:53:57 amComplimentoni per l'acquisto!
Fine Marzo / inizio Aprile mi sembra una eternità! ! Io l'ho ordinata il 1 Aprile e l'auto l'ho ritirata il 2 luglio..... 3 mesi tondi tondi.
Comunque tu stai qua con noi a chiacchera che il tempo passa!!Grazie mille della collaborazione ragazzi, aspetto con ansia l'arrivo della vettura
Beh, mi sembravano decisamente troppi oltre 5 mesi d'attesa... Quasi una gravidanza!

Re:Acquisto skoda

Risposta n. 25
beh... in effetti... non è la prima volta che la si paragona ad una gravidanza... (rofl)

 

Re:Acquisto skoda

Risposta n. 26
Miii, che risate con quel topic!  (lmao)

Non me lo ricordavo più, eppure certi post meriterebbero di entrare nella "hall of fame" del club...  (rock)