Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale) (Letto 82377 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 135
Per le foto di interni, esterni delle proprie auto, ricordo che c'è la sezione "auto degli iscritti".
Questo è un topic sui tempi di consegna, cerchiamo di rimanere In Topic

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 136
Molto bella. Io però ho optato per l'argento brillante. Sia per pulizia, per il caldo, che per meno effetto "puntini bianchi" causa materiale che potrebbe essere esposta e tirato dalle vetture che mi predono :)
PS la targa con lettere inziali e finali finisce? grazie

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 137
Io sempre a metano; versione Scoutline, argento brillante metallizato. Optional: city pack, navigation pack, simply clever pack 2, kessy full.

Argento metallizzato penso sia l'unico colore di Kamiq che non ho ancora avuto l'onore di vedere... Perciò attendiamo le foto! 😉

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 138
Argento metallizzato penso sia l'unico colore di Kamiq che non ho ancora avuto l'onore di vedere... Perciò attendiamo le foto! 😉
ok a tempo debito del ritiro ne posterò alcune :)...devi ancora però pazientare :):)

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 139
- DATA ORDINE: 2 Febbraio 2021
- DATA PRODUZIONE STIMATA: n.d.
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n.d
- DATA CONSEGNA PREVISTA: fine Aprile
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n.d

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 140
- DATA ORDINE: 2 Febbraio 2021
- DATA PRODUZIONE STIMATA: n.d.
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n.d
- DATA CONSEGNA PREVISTA: fine Aprile
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: n.d
Puoi aggiungere modello, allestimento, optional? grazie


Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 142
ok a tempo debito del ritiro ne posterò alcune :)...devi ancora però pazientare :):)
Quando arriverà la mia semmai le posterò...ma x il momento ho trovato queste online x farti un'idea del design

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 143
Ciao a tutti!
Ieri, dopo settimane di valutazioni e test drive, ho finalmente ordinato la mia Kamiq!  (dance)

È una Style G-TEC Blu lava metallizzato, con City Pack, Style Pack e con la plancia latice grey.

- DATA ORDINE: 20/2/21
- DATA PRODUZIONE STIMATA: ???
- DATA ARRIVO IN ITALIA: ???
- DATA CONSEGNA PREVISTA: fine maggio/inizio giugno
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: non ancora consegnata

Non vedo l'ora!!!  (welcome)

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 144
Ordinata oggi
Style G-TEC Blu lava metallizzato, con City Pack, Style Pack e con la plancia latice grey, usb c a specchietto e rear assist.

- DATA ORDINE: 21/2/21
- DATA PRODUZIONE STIMATA: np
- DATA ARRIVO IN ITALIA: np
- DATA CONSEGNA PREVISTA: prima settimana di giugno
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 145
Salve ragazzi,ordinato Kamiq il 10 febbraio,con i tempi attuali quando potrebbe arrivarmi?

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 146
Molte vetture ora sono sui 90-120 giorni di consegna.
Il venditore non ti ha detto nulla? Non ti ha segnato una data di consegna sul contratto? Se non l'ha fatto, ha chiamato messo un grosso errore, è in dato tra i più importanti a livello legale

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 147
Molte vetture ora sono sui 90-120 giorni di consegna.
Il venditore non ti ha detto nulla? Non ti ha segnato una data di consegna sul contratto? Se non l'ha fatto, ha chiamato messo un grosso errore, è in dato tra i più importanti a livello legale

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 148
Salve ragazzi,ordinato Kamiq il 10 febbraio,con i tempi attuali quando potrebbe arrivarmi?
Il venditore non ti ha detto nulla? Strano perché a me è stata la prima cosa che ha voluto controllare! Cmq ci vogliono circa 2/3 mesiu dalla conferma che è in produzione.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 149
Si ragazzi certo sul contratto ce scritto 90 gg però da più concessionarie mi hanno detto che stanno consegnando pero in 60 gg