Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale) (Letto 82103 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 60
Ordinata il 7 dicembre...auto ancora non arrivata in concessionaria. Sono in attesa. Spero di averla entro i 6 mesi dall'ordine

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 61
 8)  la mia Kamiq è arrivata in concessionaria!!! Finalmente l'ho vista!!! Settimana prossima me la consegnano!!! Evviva!!!
Sono strafelice
 :D
Kamiq  1000 DSG Style

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 62
bel colore è quello che vorrei prendere pure io , è il grigio giusto? ..tiene piu lo sporco  :)

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 63
bel colore è quello che vorrei prendere pure io , è il grigio giusto? ..tiene piu lo sporco  :)
Sì è color argento brillante , anche secondo me tiene meglio lo sporco....

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 64
Chi ha ordinato di recente la versione Metano? Che tempi vi hanno dato? grazie

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 65
Io ho ordinato il 31.12.19 la versione a metano con consegna 90 giorni. È stata prodotta la settimana dal 2 al 6 di marzo e dall'8 marzo è stata ferma lì in fabbrica. Ora da più di una settimana è a Verona e seconda il concessionario di Pescara arriverà al più presto. Speriamo.......

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 66
Io ho ordinato il 31.12.19 la versione a metano con consegna 90 giorni. È stata prodotta la settimana dal 2 al 6 di marzo e dall'8 marzo è stata ferma lì in fabbrica. Ora da più di una settimana è a Verona e seconda il concessionario di Pescara arriverà al più presto. Speriamo.......
ok grazie, se posso che allestimento hai preso? optional aggiunti?




Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 70
La settimana stimata, non è detto che sia la settimana di produzione effettiva? Il venditore ieri mi ha detto che la mia Kamiq G-TEC da terminale è in settimana prevista 21 ma di più non sa dirmi ...vuol dire che sicuramente la data di produzione verrà posticipata? Mi devo rassegnare ...?

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 71
la 21esima settimana del 2020 è già passata, perchè era quella dal 18 al 24 maggio.
Vuol dire che attualmente non è ancora stata ripianificata la costruzione della tua auto.
Se l'avessero già costrutita vedrebbe la data aggiornata ed una posizione diversa.

L'unico che può tenere monitorata la data è il concessionario. prova a richiedere info all'inizio della prossima settimana.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 72
Grazie della info sospettavo che la cosa non fosse positiva...
a questo punto immagino slitteranno di mesi i tempi di consegna... grazie comunque

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 73
La mia è arrivata, ordinata il 15 febbraio, prodotta il 17 marzo e venerdi' 5 febbraio arrivata dal concessionario.......ora aspetto l'immatricolazione e me la porto a casa............