Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale) (Letto 81734 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 75
La mia è arrivata, ordinata il 15 febbraio, prodotta il 17 marzo e venerdi' 5 febbraio arrivata dal concessionario.......ora aspetto l'immatricolazione e me la porto a casa............

Ehm, il 5 giugno è arrivata 😂😂😂

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 76
secondo me hai avuto una botta di ...... tu sei nei termini che danno mediamente nei contratti  pur avendo chiuso diverse settimane lo stabilimento, anzi hanno finito di produrre la tua e poi hanno chiuso, dato che gli stabilimenti sono stati chiusi dalla mattina del 18 marzo.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 77
Pensavo avesse chiuso intorno al 26 marzo. Comunque mi ero già messo l'anima in pace che mi arrivava a fine luglio dopo aver letto di tutto e di più su chi l'ha sta aspettando da 6 mesi, poi ai primi di maggio il conce mi ha detto che arrivava a fine mese ma non gli ho dato tanto peso visto la situazione Coronavirus. Invece era vero. Non ho mai saputo la settimana di produzione, ieri quando ho attivato un Skoda ho letto quando era stata prodotta.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 78
ordinata il 11-1
data prevista di consegna 30-4
ad oggi non ne so nulla....
Renato


Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 80
Era: My Skoda, l'app.
Ma il correttore vive di vita propria

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 81
ordinata il 11-1
data prevista di consegna 30-4
ad oggi non ne so nulla....
Renato

Secondo me incide anche la motorizzazione
Pensavo avesse chiuso intorno al 26 marzo. Comunque mi ero già messo l'anima in pace che mi arrivava a fine luglio dopo aver letto di tutto e di più su chi l'ha sta aspettando da 6 mesi, poi ai primi di maggio il conce mi ha detto che arrivava a fine mese ma non gli ho dato tanto peso visto la situazione Coronavirus. Invece era vero. Non ho mai saputo la settimana di produzione, ieri quando ho attivato un Skoda ho letto quando era stata prodotta.
La tua che motorizzazione ha?

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 82
La mia è una 1.0 DSG dark Shade grigio acciaio, ma il.concessionario mi ha detto che molti ritardi sono dovuti a delle restrizioni su pezzi montati sulle macchine in base agli optional scelti, restrizioni di costruzione, così mi ha detto

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 83
la mia è una style 1,5 TSI con gancio, colore blu, PVB, WTL e portellone elettrico.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 84
la mia a metano con vetri oscurati dietro, e pacchetto con la telecamera posteriore vediamo un pò la mia ordinata a fine febbraio


Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 86
Io ordinata il 30.01.2020

Inizialmente doveva essermi consegnata entro il 23.04.
Settimana di produzione 14/2020

A causa Covid dopo un mese di attesa ora mi hanno detto che dovrebbe essere in consegna entro fine Giugno.

Modello ordinato 1.0 115cv DSG .

Speriamo perchè per ora sono senza macchina a causa di questo ritardo...... ;D  >:(  >:(

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 87
ieri ho ricevuto news....
riassumo:
style 1,5 TSI con gancio, colore blu, PVB, WTL e portellone elettrico (e altre due stupidate)
ordinata il 11-1
era... data prevista di consegna 30-4
ieri han detto: data di consegna 31/7
Renato
(anche io senza macchina, o meglio con auto in prestito da parente anziano; comunque non mi lamento.. sono qui ad aspettare l'auto che non mi serve per lavorare...)

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 88
ieri ho ricevuto news....
riassumo:
style 1,5 TSI con gancio, colore blu, PVB, WTL e portellone elettrico (e altre due stupidate)
ordinata il 11-1
era... data prevista di consegna 30-4
ieri han detto: data di consegna 31/7
Renato
(anche io senza macchina, o meglio con auto in prestito da parente anziano; comunque non mi lamento.. sono qui ad aspettare l'auto che non mi serve per lavorare...)


bhe...aspetto fine di questa settimana e poi vado all'attacco di nuovo, io annullo l'ordine non posso passare altro tempo a  chiedere a prestito auto......se non sono in grado di consegnarmi quella andrò in cerca di un mdoello pronta consegna....

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 89
allora prima cerca il pronta consegna e poi annulla l'ordine... o rischi di trovarti "cornuto e mazziato"