Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale) (Letto 80500 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 90
Io ordinata il 30.01.2020

Inizialmente doveva essermi consegnata entro il 23.04.
Settimana di produzione 14/2020

A causa Covid dopo un mese di attesa ora mi hanno detto che dovrebbe essere in consegna entro fine Giugno.

Modello ordinato 1.0 115cv DSG .

Speriamo perchè per ora sono senza macchina a causa di questo ritardo...... ;D  >:(  >:(

Come non detto.....ora l'auto sembra sarà in produzione nella settimana 29/06 - 05/07 (Cioè settimana 28....14 settimane  in ritardo su quella prevista inizialmente...)
Consegna prevista dal concessionario metà luglio....non sò se incazzarmi o prenderla con filosofia ...ah ah ah ah ah


Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 91
Io ho ordinato il 31.12.19 la versione a metano con consegna 90 giorni. È stata prodotta la settimana dal 2 al 6 di marzo e dall'8 marzo è stata ferma lì in fabbrica. Ora da più di una settimana è a Verona e seconda il concessionario di Pescara arriverà al più presto. Speriamo.......
Finalmente è arrivata!!!!!! Mercoledì o giovedì la prendo. Grandeeeeee



Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 94
Io l'ho ordinata allo stesso concessionario l' 11 Gennaio e il 7 Maggio, alla mia domanda sui tempi di consegna, il venditore mi ha risposto che l'auto sarebbe andata in produzione tra circa un mese. Praticamente si può dire che l'abbiamo ordinata insieme, ma a te è stata consegnata e a me sta andando "forse" in produzione.  Comunque che impressione hai della macchina?

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 95
Io l'ho ordinata allo stesso concessionario l' 11 Gennaio e il 7 Maggio, alla mia domanda sui tempi di consegna, il venditore mi ha risposto che l'auto sarebbe andata in produzione tra circa un mese. Praticamente si può dire che l'abbiamo ordinata insieme, ma a te è stata consegnata e a me sta andando "forse" in produzione.  Comunque che impressione hai della macchina?
Il venditore mi diceva che quelle ordinate dopo la mia hanno i tempi di consegna lunghissimi. Sono stato fortunato perché è stata prodotta il 4 marzo e dopo è rimasta parcheggiata in fabbrica fino a maggio. Sono tornato da un weekend in cui ho percorso circa 600 kilometri e con il solo pieno di metano ho fatto circa 400 km rispettando sempre i limiti di velocità. Si viaggia benissimo, è molto silenziosa e confortevole.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 96
Il venditore mi diceva che quelle ordinate dopo la mia hanno i tempi di consegna lunghissimi.
Posso capire un ritardo, ma che dopo oltre sei mesi non mi sa dire niente è francamente eccessivo. In fin dei conti il blocco delle fabbriche è avvenuto in Italia a metà Marzo circa, ma in Repubblica Ceca sicuramente dopo, quindi siamo già sui 90 giorni che era il tempo di consegna assicuratori dal venditore. Purtroppo mi sono accorto solo dopo che non mi era stata riportata sul contratto la data di consegna.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 97
Posso capire un ritardo, ma che dopo oltre sei mesi non mi sa dire niente è francamente eccessivo. In fin dei conti il blocco delle fabbriche è avvenuto in Italia a metà Marzo circa, ma in Repubblica Ceca sicuramente dopo, quindi siamo già sui 90 giorni che era il tempo di consegna assicuratori dal venditore. Purtroppo mi sono accorto solo dopo che non mi era stata riportata sul contratto la data di consegna.
Purtroppo quella della data non scritta è una furbata che li salva.



Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 100
Novità sui tempi di consegna? Sono ancora lunghi oppure si sono ridotti? Grazie

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 101
Novità sui tempi di consegna? Sono ancora lunghi oppure si sono ridotti? Grazie
Purtroppo non ci sono novità. Ho trovato su internet un'altra persona a cui è stata consegnata in questi giorni e che l'aveva ordinata a Dicembre. Speriamo che arrivi a breve anche a me.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 102
buongiorno, come si fa a sapere quando va in produzione il proprio ordine? grazie

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 103
credo tu debba rivolgerti a chi ti ha venduto e credo non ci siano alternative (non ne sono sicuro)