Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Zoe rapid - Skoda Rapid Spaceback TDI 105 cv :) (Letto 1763 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Zoe rapid - Skoda Rapid Spaceback TDI 105 cv :)

Buonasera a tutti, eccomi unita a voi!!!

Per alcuni anni ho avuto una Fabia, ma poi sono passata ad un'altra casa automobilistica (anche se non mi sono trovata bene  (wall!)). A gennaio ho deciso di tornare a Skoda!  Mi è arrivata ieri dopo 3 mesi di attesa… una bellissima Skoda Rapid Spaceback TDI 105 cv!  :D Sono al settimo cielo!  (chiuso)

Sarò molto lieta di confrontarmi e condividere la mia esperienza con voi!  (birra)

Un saluto a tutti!  :)

Re:Salve a tutti! Ci sono anche io! :)

Risposta n. 1
Benvenuto! (welcome) e complimenti per il mezzo che a me piace moltissimo, anche se purtroppo al momento conosco solo una persona che l'ha preso.
Colore? Optionals?

Re:Salve a tutti! Ci sono anche io! :)

Risposta n. 2
Bellissima complimenti!!! (welcome). Mandaci qualche foto!!!

Re:Salve a tutti! Ci sono anche io! :)

Risposta n. 3
ciao e benvenuto anche fa parte mia! Ti auguro una buona permanenza e attendiamo le foto della tua piccola Rapid ;)

(ciaociao)

Re:Salve a tutti! Ci sono anche io! :)

Risposta n. 4
Ciao e benvenuta tra noi!
Attendiamo foto della rapid!

 

Re:Salve a tutti! Ci sono anche io! :)

Risposta n. 5

Buonasera a tutti, eccomi unita a voi!!!

Per alcuni anni ho avuto una Fabia, ma poi sono passata ad un'altra casa automobilistica (anche se non mi sono trovata bene  (wall!)). A gennaio ho deciso di tornare a Skoda!  Mi è arrivata ieri dopo 3 mesi di attesa… una bellissima Skoda Rapid Spaceback TDI 105 cv!  :D Sono al settimo cielo!  (chiuso)

Sarò molto lieta di confrontarmi e condividere la mia esperienza con voi!  (birra)

Un saluto a tutti!  :)


***Attenzione - Attenzione***
Anche se solamente Chris82RS se ne è accorto, abbiamo la prima utente donna, per giunta proprietaria della prima (credo) Skoda Rapid del forum!!!
Benvenuta tra noi ed attendiamo con ansia le tue impressioni su questo modello a noi ancora sconosciuto, ma anche delle foto..........dell'auto, ovviamente  ;) ;)

Re:Zoe rapid - Skoda Rapid Spaceback TDI 105 cv :)

Risposta n. 6
Chiedo umilmente scusa per la svista :-[
Benvenuta!

P.S.:Comunque tra gli iscritti c'è pure TatyRS che è una ragazza, anzi sta anche organizzando il raduno skoda per settembre (14) a Bolzano.

Re:Zoe rapid - Skoda Rapid Spaceback TDI 105 cv :)

Risposta n. 7

Chiedo umilmente scusa per la svista :-[
Benvenuta!

P.S.:Comunque tra gli iscritti c'è pure TatyRS che è una ragazza, anzi sta anche organizzando il raduno skoda per settembre (14) a Bolzano.


Ops!   (schiaffo) Ad ogni modo ne resto piacevolmente sorpreso perchè è abbastanza insolito trovare fanciulle appassionate (o anche che mostrano un minimo interessamento) al mondo  (driving) delle auto (driving)!!!
Aggiungetevi in tante, mi raccomando!!!

Re:Zoe rapid - Skoda Rapid Spaceback TDI 105 cv :)

Risposta n. 8
Ciao e benvenuta tra noi anche da parte mia!!! :)

spero ti troverai bene con la Spaceback, da quando l'ho vista mi ha sempre attirato parecchio ;)