Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Codici Centraline per VAG (Letto 98175 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 930
Con una vag del 2021 non dovresti avere limiti nelle attivazioni come iniziano ad averne le nuove uscite.
Prova con questa app che nella versione gratuita ti permette 3 attivazioni, poi devi sganciare 4,5 eurozzi.  (martello)

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 931
Con una vag del 2021 non dovresti avere limiti nelle attivazioni come iniziano ad averne le nuove uscite.
Prova con questa app che nella versione gratuita ti permette 3 attivazioni, poi devi sganciare 4,5 eurozzi.  (martello)

Mi potreste indicare marca e modello di un adattatore obd che funzioni con l'app in questione. Magari uno che avete gia avuto modo di testare. Si puo usare anche l'odb elevan o funziona solo con la sua app.
Grazie


Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 933
Ciao a tutti,ho perso la modifica sulla mia Octavia r/s del 2013 riguardante la possibilità di rendere automatico il finestrino conducente,da quando mi ha scollegato la batteria il meccanico…qualcuno ha la stringa per la modifica tramite vcds ?grazie

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 934
Ciao a tutti,ho perso la modifica sulla mia Octavia r/s del 2013 riguardante la possibilità di rendere automatico il finestrino conducente,da quando mi ha scollegato la batteria il meccanico…qualcuno ha la stringa per la modifica tramite vcds ?grazie

Non devi ricodificare, ti basta mandare giù e poi su di nuovo tutti i finestrini tenendo premuti e poi tirati i pulsanti.
Così si ripristina l'autoritenuta.

 

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 935
Non devi ricodificare, ti basta mandare giù e poi su di nuovo tutti i finestrini tenendo premuti e poi tirati i pulsanti.
Così si ripristina l'autoritenuta.
Stasera provo, intanto grazie!