Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Centri assistenza Torino e provincia (Letto 2673 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Centri assistenza Torino e provincia

Ciao,
qualcuno ha esperienza con i service di Torino e cintura?
Dove vi siete trovati bene e dove invece non tornerete più (e perchè)?

Re:Centri assistenza Torino e provincia

Risposta n. 1
Da Di Viesto mi sono trovato bene

Re:Centri assistenza Torino e provincia

Risposta n. 2
DiVIesto in via reiss romoli.

Se hai bisogno ho un caro amico venditore li

Re:Centri assistenza Torino e provincia

Risposta n. 3
Da Turin car come assistenza mi sono trovato male.... Come vendita tutt'altro!!!


Re:Centri assistenza Torino e provincia

Risposta n. 5
Secondo me sono degli incapaci.... Poi... Caso strano è 1 anno che aspetto che mi cambino il pomello e dopo aver fatto il tagliando e aver lasciato una recensione negativa x alcuni motivi(tipo tappo olio aperto), mi telefonano tutti gentili x dirmi che il pomello mi verrà cambiato in garanzia e dopo una settimana era già arrivato....

Re:Centri assistenza Torino e provincia

Risposta n. 6
da rinaldi a rivoli la vendita ok ma x quello che riguarda l'officina sembra ti trattino con sufficenza e non ascoltano con attenzione le tue impressioni

Re:Centri assistenza Torino e provincia

Risposta n. 7
io ad agosto ho acquistato un Kodiaq in pronta consegna da TURIN CAR...calcolando che sono di Milano mi sono trovato bene soprattutto per il prezzo.
come service non saprei.

Re:Centri assistenza Torino e provincia

Risposta n. 8
Ciao a tutti, rispolvero il topic per dire la mia...ho acquistato l'auto da turin car, come servizio vendita e prezzi non posso dire di essermi trovato male, molto gentili e disponibili (unici tra quelle che ho girato io ad avere una G-TEC per una prova su strada)... il service leggo però che non tutti sono soddisfatti...ma domanda...posso fare i tagliandi anche in altre concessionarie, o solo dove ho acquistato l'auto?

Re:Centri assistenza Torino e provincia

Risposta n. 9
puoi andare dove vuoi, non importa dove hai comprato l'auto

Re:Centri assistenza Torino e provincia

Risposta n. 10
Perfetto, allora aspetto qualche reensione da altri utenti su altri centri assistenza skoda in zona... (good)

Re:Centri assistenza Torino e provincia

Risposta n. 11
DiVIesto in via reiss romoli.

Se hai bisogno ho un caro amico venditore li

ciao,
se posso approfittarne... devo passarci per chiedere un preventivo per la scala, se mi fornisci il nome in privato del tuo amico venditore magari mi fa un super sconto...!!!
grazie se vorrai aiutarmi (ma in generale se qualcuno conosce qualche nome da farmi anche su altre concessionarie in Torino e prima cintura ben venga!!!)