Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
allestimenti  Topic: Nuova Roomster? (Letto 3157 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Roomster

Risposta n. 15
Visto il periodo di pubblicazione della foto è facile che sia un rendering più che una vera foto...
Ciò purtroppo non toglie che l'idea di base sia quella di "stravolgere" il concetto base del Roomster, se davvero dovesse essere questa la strada che vogliono perseguire

Re:Nuova Roomster

Risposta n. 16
Skoda vende più di Seat e anche i listini sono diventati più cari ristetto al marchio "spagnolo".
Vw sta investendo mon poco per togliere al marchio ceco la "polvere" di un tempo. E ci sta riuscendo molto bene.

Credo quindi che La Nostra non avrà un erede simile come concetto;  sbarazzino, giovane, un po' diverso e quasi alternativo.

Temo una Touranizzazione del modello e il marketing ci metterà lo zampino cambiando il nome con qualcosa di più convenzionale.

Spero di aver sbagliato tutto e continuino sulla sttrada intrapresa per La Nostra!

Re:Nuova Roomster

Risposta n. 17
Due anni fa ho fatto cambiare la Fabia se a mio suocero con la Roomster 12tdi, a me piace molto ed ho fatto un acquisto  Azzeccatissimo. Non consuma niente e ci entra il mondo. Non credo che la nuova versione la rivoluzioneranno poi così tanto. Certo che a Skoda manca un monovolume per la famiglia e credo inseriranno un nuovo modello ma la Roomster non la sostituiscono. (nonquoto)