Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Primi 1.500 km con la Yeti 1.6 Td (Letto 1633 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Primi 1.500 km con la Yeti 1.6 Td

eccoci qua alle prime valutazioni. dopo 1.500 km di strade (urbane, autostrade, extraurbane).. Che dire: ottime impressioni. Macchina solida, ma agile (anche in città si guida che è un piacere), motore fluido e con la giusta potenza, consumi al di sopra delle aspettative, silenziosa e ovviamente con tanto spazio. Guida comoda e tantissima visibilità. A trovare un difetto faccio fatica... forse qualche fruscio di troppo a velocità sostenute, ma mi sto impegnando molto per giudicarlo un vero difetto.
Insomma pienamente soddisfatto dell'acquisto. La macchina che cercavo e che forse nemmeno mi aspettavo. Poi la fortuna di non rientrare tra le auto che saranno richiamate aumenta l'ottimismo.
Complimenti a Skoda!!!!!!
 (welcome)

Re:Primi 1.500 km con la Yeti 1.6 Td

Risposta n. 1
sono contento che l'auto sia addirittura superiore alle tue aspettative!!!
è già bello essere ripagati, figurati quando le cose sono anche meglio!!! (dance)
Tienici aggiornati! (good)

Re:Primi 1.500 km con la Yeti 1.6 Td

Risposta n. 2
tutto vero quello che dici! e anche se doveva essere richiamata non cambiava di una virgola su quanto hai detto! :-)

Re:Primi 1.500 km con la Yeti 1.6 Td

Risposta n. 3
Molto bene e vedrai che più passerà il tempo e più l'apprezzerai. ;)

Re:Primi 1.500 km con la Yeti 1.6 Td

Risposta n. 4
@Paolo67 bene, molto bene! (good)
Anch'io, con la versione 2.0 tdi e con 15000 km, non posso che confermare le tue impressioni.
La yeti è davvero un'auto ben fatta e con ottime doti di guidabilità.
E condivido i complimenti a Skoda.  (applausi)
Un saluto.

Re:Primi 1.500 km con la Yeti 1.6 Td

Risposta n. 5
 
@Paolo67 bene, molto bene! (good)
Anch'io, con la versione 2.0 tdi e con 15000 km, non posso che confermare le tue impressioni.
La yeti è davvero un'auto ben fatta e con ottime doti di guidabilità.
E condivido i complimenti a Skoda.  (applausi)
Un saluto.
Ottimo! Sono contento di sapere che a 15000 km le impressioni restano invariate.
Grande macchina la Yeti!
Buona domenica a tutti!
 (dance)

Re:Primi 1.500 km con la Yeti 1.6 Td

Risposta n. 6
 (applausi) confermooooo e veramente un gran bel gioiellino (good)  (drinking)

Re:Primi 1.500 km con la Yeti 1.6 Td

Risposta n. 7
Io mi trovo con il 1.6  incriminato con all'attivo 9000 km ma sinceramente se dovessi tornare indietro la riprenderei pur sapendo del richiamo, unico neo secondo me è lo specchietto retrovisore interno che occupa un po' la visuale!!!!!

Re:Primi 1.500 km con la Yeti 1.6 Td

Risposta n. 8
Ma del 1.6 ci sono due versioni, uno incriminato e uno no?

Re:Primi 1.500 km con la Yeti 1.6 Td

Risposta n. 9
Scusa come faccio a sapere che il mio è incriminato e un  1.6 euro 5 poi se parli del  euro6 non è incriminato anche io o  appena percorso 1500 km ma  mica ti cambiano il motore assolutamente no la vw  a tutto ora non ancora sa come risolvere il problema comunque la casa non ancora mi  mi a detto niente  poi non lo so staremo a vedere ciao buona giornata (welcome)