Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Nuova Octavia RS, prime informazioni (Letto 33359 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 15
Scommettiamo che la moglie sceglierà la Golf?

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 16
Scommettiamo che la moglie sceglierà la Golf?

😬 Boh abbiamo anche 2 figli per cui magari lo spazio è importante..

In più se avrà la mia stessa sensazione nel salirci potrebbe anche scegliere la RS (davvero mi è sembrata comodissima nonostante i sedili già abbastanza profilati sulla Style...)

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 17
Ah, beh...allora se anche lei darà peso allo spazio, sia in abitacolo che per i bagagli, allora Octavia avrà parecchie chances di scelta. Come "immagine" percepita IN ITALIA, purtroppo Golf resta un gradino sopra. Nel resto d'Europa, fortunatamente non è così,  nel senso che sono visti entrambi come prodotti fatti complessivamente bene, ma l'immagine "modaiola" non è così sentita come qui da noi.


Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 19

"Christian Strube versichert, dass ein Soundgenerator sowie eine akustisch präsentere Abgasanlage zur Verfügung stehen, wenn der RS im Laufe dieses Jahres an den Start geht."

Christian Strube assicura che un generatore sonoro e un sistema di scarico acusticamente più presente saranno disponibili quando la RS verrà lanciata quest'anno. [trad.google]

Contavo (speravo) semmai nel contrario, che un generatore sonoro NON sarà presente...  (doh)  (doh)  (doh)

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 20
"Christian Strube versichert, dass ein Soundgenerator sowie eine akustisch präsentere Abgasanlage zur Verfügung stehen, wenn der RS im Laufe dieses Jahres an den Start geht."

Christian Strube assicura che un generatore sonoro e un sistema di scarico acusticamente più presente saranno disponibili quando la RS verrà lanciata quest'anno. [trad.google]

Contavo (speravo) semmai nel contrario, che un generatore sonoro NON sarà presente...  (doh)  (doh)  (doh)

Immagino sarà inseribile-escludinile tra le impostazioni veicolo...
Mai avuto qualcosa del genere

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 21
Chissà... Sulla III non era mica tanto escludibile...
Il fatto è che per rientrare nei limiti di omologazione inquinamento (ma anche acustica) sono sempre più castrati e per ridare un po' di sound si usano artifici di questo tipo

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 22
Domanda a chi ha già avuto le versioni precedenti..
La differenza prezzo tra la TDI diciamo più bella e la TDI RS ricordate indicativamente di quanto era?
Detto che poi molto dipende da che optional si troveranno già inclusi...

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 23
Domanda a chi ha già avuto le versioni precedenti..
La differenza prezzo tra la TDI diciamo più bella e la TDI RS ricordate indicativamente di quanto era?
Detto che poi molto dipende da che optional si troveranno già inclusi...

E' dura fare certi paragoni. considera che del modello precedente (quello che sta uscendo di produzione ora) io ho portato a casa l'RS TDI a 29300 euro con DSG, tetto panoramico, navi grande, ed altri pacchetti.

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 24
Da quel che ho letto in rete la RS TDI sembrerebbe essere solo 4x4...
Qualcuno sa qualcosa?


 

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 26
Se andate sotto il sito ceco della Skoda si può già configurare a Octavia RS e scout


https://www.skoda-auto.cz/


1.000.000 di corone Ceche con qualche accessorio.
37/38k.
Se le proporzioni rispetto ai prezzi della Style sono corretti, direi 43k in Italia (senza optional sarà sui 39/39, se non ho sbagliato i conti).
Qualcun'altro che si è divertito a fare i conti?

Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 27
sono usciti i prezzi della rs benzina e della rs plug-in


Re:Nuova Octavia RS, prime informazioni

Risposta n. 29
Sì, ho già fatto il preventivo di entrambe. Attendo il prezzo della RS TDI e tiro le somme.

facci sapere come l'hai configurato il preventivo, che sconto ti hanno fatto e che ti han detto in merito al bonus eco