Passa al contenuto principale

Topic: consiglio colore (Letto 7781 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:consiglio colore

Risposta n. 45
Grande Airlinersblu ! Terminali di scarico già ordinati ! Completano l'eleganza della L.&C. anche al posteriore... spero mi arrivi prima l'auto degli scarichi, hi hi hi !

Re:consiglio colore

Risposta n. 46
Ah bene quindi vuol dire che questa settimana diventi skodista.... Però sarebbe. meglio al contrario, se ti arrivano prima gli scarichi li monti subito e vedrai che non se ne accorgerà nessuno che non sono di serie.  (good)

Re:consiglio colore

Risposta n. 47
Grande Airlinersblu ! Terminali di scarico già ordinati ! Completano l'eleganza della L.&C. anche al posteriore... spero mi arrivi prima l'auto degli scarichi, hi hi hi !
Beati voi che li sapete montare. Piacerebbe tanto montarlj anche a me

Re:consiglio colore

Risposta n. 48
@isaac, li ho fatti montate da mio figlio che ha 11 anni, e patito di auto tuning e per lui è stato come se montasse un paraurti intero. E iper facile fidati


Re:consiglio colore

Risposta n. 50
Ho cercato e non ne ho trovati, ma se proprio non ti fidi se conosci qualcuno che sa un po' di fai da te,o un meccanico sotto casa,  hai già tutto quello che serve.

Re:consiglio colore

Risposta n. 51
Ma non ho capito se bisogna modificare il paraurti per montarli... Airlinersblu tu che li ha montati potresti fare una breve spiegazione tipo tutorial per chi vuole farlo... secondo me aprendo un topico nuovo perché qui siamo già alquanto ot... ;D  ;D  ;D


Re:consiglio colore

Risposta n. 53
Buondì, a proposito di colore, dovendola prenotare, mi consigliate il bianco luna metallizzato o il bianco laser? Grazie

Re:consiglio colore

Risposta n. 54
Luna metallizzato senza paragone

Re:consiglio colore

Risposta n. 55
Grazie. Purtroppo il laser non sono riuscito a vederlo dal vivo.


Re:consiglio colore

Risposta n. 57
Grigio business ......... Come la mia.

 

Re:consiglio colore

Risposta n. 58
Salve a tutti , ho notato che all' estero in molte comparative la Superb e ' di un bel colore rosso ma al momento nel configuratore italiano e ' un opzione non disponibile . Sapete se sarà disponibile anche nel mercato italiano a breve ? Grazie

Re:consiglio colore

Risposta n. 59
Scelte di marketing...
Dubito che possa essere inserito se non in sede di un futuro restyling...