Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
trasmissione  Topic: cambio Škoda Roomster KO (Letto 4339 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:cambio Škoda Roomster KO

Risposta n. 15
si la cauzione  mi viene restituira ma con i tempi della banca non subito alla consegna della macchina

Re:cambio Škoda Roomster KO

Risposta n. 16
Se usi la cata di credito solitamente fanno una "preassegnazione" della somma, ma poi viene annullata alla restituzione dell'auto, quindi è come se tu non la avessi mai pagata quella cifra.

ad ogni modo, l'importante è trovare una soluzione per l'auto (good)
facci sapere

Re:cambio Škoda Roomster KO

Risposta n. 17
sinceramente mia moglie vorrebbe cambiarla siamo andati a vedere la nuova seat ibiza bella ma non mi convincono tanto i motori 1000 a 3 cilindri ..... (nonso)  (nonso)  (nonso)

Re:cambio Škoda Roomster KO

Risposta n. 18
un consiglio disinteressato?!?!?  ::)
Vai a provare una Rapid SB  8)   (love)
Mia moglie non era troppo convinta, ma quando è salita a bordo, soprattutto ai posti dietro, si è convinta subito  (good)
la nuova ha lo stesso "problema" (diciamo così) dei motori benzina 3 cilindri, ma magari in concessionaria hanno ancora qualche pre-restyling con motore 4 cilindri 1.2 (good)

 

Re:cambio Škoda Roomster KO

Risposta n. 19
no purtroppo a solo la versione 1000 3 cilindri
come stesso problema intendi al cambio???
bella la Rapid SB ma e fuori baget per me  (tasche vuote)  (tasche vuote)  (tasche vuote)  (tasche vuote)

Re:cambio Škoda Roomster KO

Risposta n. 20
E cercare un Roomster usato?

Re:cambio Škoda Roomster KO

Risposta n. 21
È cercare un cambio usato da un demolitore?
2/300€ più manodopera e sei apposto

Re:cambio Škoda Roomster KO

Risposta n. 22
@domy71 non fraintendere, ho scritto "stesso problema" riferito alla Ibiza. Hai scritto che eri preoccupato per il motore 1.0 3cilindri ma anche sulla nuova Rapid c'è lo stesso motore benzina, quindi se quello è un tuo dubbio, purtroppo te lo porteresti dietro anche su Rapid
tutto qui

Re:cambio Škoda Roomster KO

Risposta n. 23
Riapro il topic anche se probabilmente la povera Roomster sarà stata nel frattempo abbondantemente pressata...
Ma il cambio in questione non sarà montato anche su altre macchine del gruppo VW?
A naso penso proprio di si...
Chiaramente girare per sfasci cercando un cambio di una Roomster può essere snervante ma cercare quello di una golf/polo credo sia ben più facile e certamente fa reperire qualcosa ad una frazione di quanto richiesto dal conce... o sbaglio?
Ferma restando la possibilità di revisionare il componente guasto...
Com'è finita poi la storia?

Re:cambio Škoda Roomster KO

Risposta n. 24
Mi scuso se mi ri presento ora ma dall'ultima volta che ho scritto, son cambiate alcune cose nella mia vita, ed ho poco tempo per il forum ...ad ogni modo mi riaggancio a questo topico senza aprirne un altro. Attualmente il mio roomster 1.6 GPL con cambio manuale jhl con 268.000 km all'attivo mi sta salutando. Anche per me ferie saltate. Ho rifatto la frizione ad inizio anno... Ed anche i cavi comando leva, da qualche tempo era diventato più rumoroso...ma tutto funzionava regolarmente.
Attualmente fa un rumore di ferraglia che sbatte dentro la scatola incredibile però tutto sembra funzionare. Non mi fido ad usarla ovviamente attendo la fine delle ferie, cercherò un cambio allo sfascio e provvederò alla sostituzione. Mi chiedo solo se sia un difetto congenito.