Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: DSG Superb 1.6 2017 (Letto 1587 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:DSG Superb 1.6 2017

Risposta n. 15
Sbaglio o il topic è intitolato "DSG Superb 1.6 2017"?

Re:DSG Superb 1.6 2017

Risposta n. 16
Perdonami, non voglio alimentare sterili flame, ma Aleteo ha concluso la sua presentazione dicendo "è il mio primo cambio automatico".
Quindi probabilmente non sa nemmeno quale sia la differenza tra il DSG 6 e 7 marce.

Ha preso una macchina lunga quasi 5 metri, con poco meno di 3 metri di passo e 120 cv, quindi l'unica cosa che gli si può dire è "hai fatto bene a prenderla automatica".

Puoi farteli girare quanto vuoi perché ho scritto di non ascoltare chi dice il contrario, questo lo capisco, ma non venirmi a dire che non so di cosa parlo.

Poi se uno vuol leggere solo quello che gli pare, non posso certo costringerlo io.

Take it isis e buon week end!


Re:DSG Superb 1.6 2017

Risposta n. 18
Dsg7... Pienamente a favore! È assai rapido ed avendo almeno un rapporto in più della versione manuale (non credo che, come per Octavia, il 1.6 tdi abbia il manuale con solo 5 marce), aiuta ad abbassare i comsumi. In generale, sono favorevole agli automatici, con dei distinguo:
-no ai cvt,
-no ai robotizzati a singola frizione,
-ok ai classici epicicloidali con convertitore di coppia, solitamente ben più longevi del motore abbinato. Di consumi contenuti, però, meglio non parlarne.

 

Re:DSG Superb 1.6 2017

Risposta n. 19
Benvenuto!!!  (welcome)