Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
elettronica  Topic: Porta obd (Letto 2554 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Porta obd

Ciao ragazzi! Sapete dirmi dove è situata la porta obd e se tra l'ingresso porta e la copertura ci stanno un 10/12 cm di spazio?
Siccome sulla mia attuale auto ho il localizzatore allianz che va nella porta obd lo devo trasferire sulla rapid ma non vorrei che non ci sia lo spazio e dopo sono piselli per diabetici XD

Re:Porta obd

Risposta n. 1
Se su Rapid è come Octavia la obd2 è sotto il cassetto a sx del volante.
Non c'è copertura e l'attacco è di colore violetto. Probabilmente se ti chini e sbirci la vedi.

Re:Porta obd

Risposta n. 2
Se su Rapid è come Octavia la obd2 è sotto il cassetto a sx del volante.
Non c'è copertura e l'attacco è di colore violetto. Probabilmente se ti chini e sbirci la vedi.
Appena me la consegnano vedo oppure dico direttamente al concessionario di montarlo tanto è questione di secondi per loro che smontano le auto dalla mattina alla sera

Re:Porta obd

Risposta n. 3
La porta è sotto alla sua copertura in basso a sinistra rispetto al volante...e non ci sono proprio 10 o 12 cm di spazio mi spiace....a meno che non giri senza copertura coi fusibili a vista ;)

Re:Porta obd

Risposta n. 4
 (wall!)  (wall!)  (wall!) @ciko  sulla punto per farla andare e chiudere la copertura staccai la porta dal fermo in ferro ed è "volante" secondo te è possibile anche qua?

Re:Porta obd

Risposta n. 5
@ciko  nella mia la porta OBD2 è a vista sotto la plancia lato sinistro della frizione, ma fuori dalla copertura dei fusibili, tanto che l'adattatore bluetooth per torque lo posso mettere e togliere come mi pare.
il problema (semmai) è che è rivolta verso il basso quindi se l'affare da applicare è molto grosso potrebbe dare fastidio quando vai a premere la frizione...

se riesco metto una foto nel pomeriggio...

Re:Porta obd

Risposta n. 6
La sportella rapid non ha una cerniera si toglie del tutto o niente...o la tagli per renderla scoperta una volta montata la sportella o la togli non vedo altri modi purtroppo...
Edit: ora che leggo @baldas78 mi vengono i dubbi, stasera guardo bene e ti dico con certezza magari (ed è molto probabile) che la memoria mi inganni ;)

Re:Porta obd

Risposta n. 7
Giusto per farvi capire le dimensioni dell'aggeggio allego la foto.
E' un pò più grande dell'adattatore bt che si usa con torque.

Re:Porta obd

Risposta n. 8
Stasera guardo sulla mia, la scatola fusibili mi risulta essere nel cofano motore, non a bordo.  Che devo cercare di preciso? Qualcosa violetto?

Re:Porta obd

Risposta n. 9
..oppure al limite puoi comprare una prolunga OBD, cosi' metti il dongle dell'antifurto dove piu' ti è comodo  (good)

Su amazon, ad esempio, una prolunga da 50cm costa sugli 11 euro...prolunga





Re:Porta obd

Risposta n. 14
In Octavia è girata di 90 gradi.
Comunque mi pare che se ci attacchi il pistolotto non dovrebbe essere troppo invasivo.