Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
esterni  Topic: Modifiche estetiche rapid spaceback (Letto 3422 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Modifiche estetiche rapid spaceback

Risposta n. 15
@kekkoultras la scimmia ce l'hai già vedo, te la trasformo in gorilla con una monte carlo del tuo colore avvistata qualche tempo fa. Sentirai l'immediato bisogno di minigonne e front splitter...  (rock)
Edit: questa foto fa anche venire immediata voglia di assetto....
Edit edit: qui la stessa macchina con foto migliori, cosi vedi come ti starebbe lo spoiler nero
http://www.luxauto.lu/fr/occasion/skoda-rapid-spaceback-16-tdi-115-ambition.html?id=814278

Re:Modifiche estetiche rapid spaceback

Risposta n. 16
Posto per quello che può valere: Skoda, sul libretto di uso e manutenzione della mia fabia, dice che l'installazione dello spoiler posteriore deve essere, per motivi aerodinamici, abbinata all'installazione dello spoiler anteriore.

Non credo che la macchina capotti per il troppo carico aerodinamico solo sul posteriore, però lo segnalo lo stesso.........






.........così,  giusto per non far salire la scimmia ancora di più!  ::)

Re:Modifiche estetiche rapid spaceback

Risposta n. 17
lo dice anche nella Rapid... sarà una mossa del marketing per vendere anche lo spoilerino anteriore?? :)) :)) (lmao)

Re:Modifiche estetiche rapid spaceback

Risposta n. 18
Se vabbe dai mica teniamo dei razzi da 300/h che varia il carico aerodinamico ahahahah. Coooomunque kit montecarlo sia ahahaha


@kekkoultras la scimmia ce l'hai già vedo, te la trasformo in gorilla con una monte carlo del tuo colore avvistata qualche tempo fa. Sentirai l'immediato bisogno di minigonne e front splitter...  (rock)
Edit: questa foto fa anche venire immediata voglia di assetto....
Edit edit: qui la stessa macchina con foto migliori, cosi vedi come ti starebbe lo spoiler nero
http://www.luxauto.lu/fr/occasion/skoda-rapid-spaceback-16-tdi-115-ambition.html?id=814278
(sega) (sega) (sega)

Edit: @Vtronic vedendole meglio le foto noto che il tetto è quello panoramico quindi il nero ci sta bene sullo spoiler. Dovrei fare anche il tetto nero poi mmmm


Re:Modifiche estetiche rapid spaceback

Risposta n. 20
Se vabbe dai mica teniamo dei razzi da 300/h che varia il carico aerodinamico ahahahah. Coooomunque kit montecarlo sia ahahaha

 (sega) (sega) (sega)

Edit: @Vtronic vedendole meglio le foto noto che il tetto è quello panoramico quindi il nero ci sta bene sullo spoiler. Dovrei fare anche il tetto nero poi mmmm
Punto di non ritorno

Re:Modifiche estetiche rapid spaceback

Risposta n. 21
mi sa che il passo successivo è il pagamento online con carta di credito, oppure il bonifico :)) (lmao) (martello)


Re:Modifiche estetiche rapid spaceback

Risposta n. 23
Lo spoiler della Fabia Monte Carlo è differente e secondo me meglio riuscito/più aggressivo di quello della Rapid MC.
Ha giusto quelle due alette che fanno la differenza.





Su superskoda li vendono entrambi, io vi consiglio quello in stile "Fabia". Io stavo pensando di togliere l'originale della Monte carlo per mettere questo di superskoda  (ugliys)

http://www.superskoda.com/Skoda/RAPID/Rapid-SpaceBack-rear-roof-spoiler-V1-KI-R

http://www.superskoda.com/Skoda/RAPID/Rapid-SpaceBack-original-Skoda-roof-spoiler-PAINTED-with-42-DISCOUNT-

Re:Modifiche estetiche rapid spaceback

Risposta n. 24
Ma sei sicuro che sia abbastanza largo?
perché ho l'impressione che il tetto della rapid sia più largo di quello Fabia

Re:Modifiche estetiche rapid spaceback

Risposta n. 25
Ma sei sicuro che sia abbastanza largo?
perché ho l'impressione che il tetto della rapid sia più largo di quello Fabia

Entrambi gli spoiler di superskoda che ho postato sono fatti per la Rapid, uno è quello originale mentre l'altro è di un altro produttore, il quale ricorda un po' lo stile di quello della Fabia MC.

Re:Modifiche estetiche rapid spaceback

Risposta n. 26
Ah si, lo conoscevo, ma avevo sbagliato a cliccare il link da cellulare! (good)

Re:Modifiche estetiche rapid spaceback

Risposta n. 27
Quello pubblicato da @HUMMER_H1 che somiglia a quello della Fabia non mi piace per quel rialzo centrale. Fosse stato a filo tetto sarebbe stato veramente bello