Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Possessori G-TEC (Letto 12222 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:G-TEC

Risposta n. 75
Dipende dall'uso che fai dell'auto, però con cruise, Bluetooth, navigatore, sensori di estensione garanzia sei già a buon punto!
Se giri molto di notte o con scarsa visibilità un occhio agli Xenon magari lo darei.
Dipende anche dai tuoi gusti!

Re:G-TEC

Risposta n. 76
Ciao a tutti :)

il risparmio gasolio metano fatto da Baldas78 non sò come prezzi/km ma comunque come proporzione ci sta tutto  (good)

Per quanto riguarda la revisione bombole quello è un discorso da approfondire..... può darsi ( quasi sicuramente ora che ci penso) che essendo un'allestimento di serie rientri tra i tagliandi programmati e che non eseguendo la revisione nelle officine autorizzate decada l'eventuale garanzia residua sull'auto tipo carro attrezzi sempre gratuito come spiegavo qualche post fa oppure l'eventuale estensione di garanzia che qualcuno può aver acquistato.

Io con la mia spendo poco ma non la porto dal meccanico ma al deposito GFBM più vicino a me (11Km) , se acquisterò la G-TEC e dovrò fare le revisioni all'officina autorizzata saranno loro a dover andare al deposito GFBM con le bombole già smontate e poi forse tornarci per ritirare le revisionate..... tutto questo sicuramente aumenta i costi (tasche vuote)

Re:G-TEC

Risposta n. 77
Vero che il costo può variare, ma da meno di 200 euro ai 400 euro, scusate ma c'è una bella differenza! !

Re:G-TEC

Risposta n. 78
io abito a rovigo e quello che mi dicono i possessori delle auto a metano(multipla) la revisione va sui 80-100€

Re:G-TEC

Risposta n. 79
Sicuramente quei costi indicativi sono dettati dalla novità ( nemmeno loro sanno bene cosa dovranno fare quando cominceranno a revisionare le prime bombole) e poi sicuramente ci vogliono anche un po lucrare..... Ho un'amico con la Zafira la revisione delle bombole all'officina Opel gli è costata la bellezza di 600€ a quella successiva ha portato l'auto dove la porto io e se l'è cavata con poco più della metà.

 

Re:G-TEC

Risposta n. 81
Ho dato un'occhiata veloce al link, mi sembra ci sia un divario tra le altre marche e VW nel costo revisione/sostituzione delle bombole di metano, si passata dai 180 euro ai 400....?? Che sia il gruppo VW più caro rispetto alle altre marche, ho paura..!?!?!?

Re:G-TEC

Risposta n. 82
Vi assicuro che è una cosa normalissima indipendentemente dalla marca..... scorrendo il post per la punto a metano si trovano prezzi che variano dalle 80€ fino a 160€( solita macchina con le solite due bombole).

Sicuramente sul prezzo incide il numero di bombole e la difficoltà per smontarle ma poi buona parte del prezzo la fa la quantità dei passaggi di mano che devono fare e quanto ci vuole guadagnare chi ti effettua il cambio.

Re:G-TEC

Risposta n. 83

io abito a rovigo e quello che mi dicono i possessori delle auto a metano(multipla) la revisione va sui 80-100€


Ciao maxi16,anche io sono di Rovigo e sto pensando alla G-TEC, solo una informazione....dove l'hai acquistata? Quì a Rovigo non ci sono più conc. ufficiali, solo Ferrara e Padova....per me scomode....mi sai dare qualche dritta?? Grazie e ciao (welcome)

Re:G-TEC

Risposta n. 84
ciao octavino,ho fatto il preventivo sia a ferrara che padova dopo qualche giorno la mia scelta è andata sulla seconda sia per la disponibilità e simpatia del venditore Andrea che per il trattamento ;)
sembrerebbe che non sarò l'unico nel rovigotto ad averla (canna)

Re:G-TEC

Risposta n. 85
Grazie per la celerità, ma i tagliandi quindi a Padova? Che versione hai preso? Optional?  (good)

Re:G-TEC

Risposta n. 86
i tagliandi se vuoi più comodità li puoi fare da ronconi che ha l'assistenza ufficiale skoda o da merlin(entrambi ex concessionari skoda
ho preso l'executive wagon con qualche chicca per personalizzarla un pò

Re:G-TEC

Risposta n. 87
Ragazzi una domanda per chi si sta già godendo la G-TEC... in benzina quanto consuma? In concessionario mi hanno detto che fa intorno ai 18 km/l... Sarebbe un gran bel consumo!

Re:G-TEC

Risposta n. 88
Non ci credere. ad andare bene, arriverà a 16. Ciò non toglie che in determinate condizioni d'uso possa fare pure più di 18, ma la media (con un uso normale) sarà intorno ai 15-16 km/litro.

Re:G-TEC

Risposta n. 89
su quanto consuma a benzina forse qualcuno con un motore simile può dirtelo... però 18 km/l mi sembra una percorrenza da statale sgombra... poi dipende sempre che strade fai e come viaggi...