Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Skoda e il suo dna (Letto 3741 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda e il suo dna

Risposta n. 31
Comunque, oggi, per la prima volta in 10.000km l'ho un po strapazzata su stradine che amerebbe anche Roby...L'octavia wagon 2.0 tdi DSG è una FIGATA!!!!!!!!  (good)  (applausi)  (applausi)  (primo)  (primo)  (primo)  (primo)  (love)  (love)  (love)  (love)  (love)  (love) 

Re:Skoda e il suo dna

Risposta n. 32
Riguardo alle jap da cavalli ricordo che una volta curiosando sul web c'era una GT-R R34 o forse R32 con una sfilza di roba modificata di turbo, scarichi, filtri, motore, barre duomi, sospensioni e un'altra cifra di aggeggi pistolati. Dicevano che erano modifiche arrivate direttamente dal Giappone, guida a dx ovviamente.
La davano per 500 CV. Bellissima.
(applausi)

Re:Skoda e il suo dna

Risposta n. 33
@Enrico:E' già un signor motore il tuo  ;)......peccato per il DSG 8)

Re:Skoda e il suo dna

Risposta n. 34
Citazione da: "Widder81"
Riguardo alle jap da cavalli ricordo che una volta curiosando sul web c'era una GT-R R34 o forse R32 con una sfilza di roba modificata di turbo, scarichi, filtri, motore, barre duomi, sospensioni e un'altra cifra di aggeggi pistolati. Dicevano che erano modifiche arrivate direttamente dal Giappone, guida a dx ovviamente.
La davano per 500 CV. Bellissima.
 
Per una GTR 500 cv sono il minimo sindacale, se ne trovano di decisamente meglio:GTR

Re:Skoda e il suo dna

Risposta n. 35
Citazione da: "RobyA112"
@Enrico:E' già un signor motore il tuo  ......peccato per il DSG
Bah, questione di punti di vista...
Io, ora che ce l'ho, dico DSG TUTTA LA VITA!

Re:Skoda e il suo dna

Risposta n. 36
Se fai l'agente o comunque passi molto tempo in auto, è giusto che sia così ;)


Re:Skoda e il suo dna

Risposta n. 38
Ok Roby, ma considera che dalle mie parti di 500 ci sono solo le volte che si prende del somaro su come si guida.
:))

Re:Skoda e il suo dna

Risposta n. 39
Io penso che me lo abbiano detto anche di più ::) (ugliys)

Re:Skoda e il suo dna

Risposta n. 40
Torno un attimo a Schwarz con una fotina scattata da me in su una prova del Montecarlo (Tourini) di qualche anno fa e già che ci sono pure una di Kenneth Eriksson:

Re:Skoda e il suo dna

Risposta n. 41
Non so perché non vedo le foto, ma RobyA112 ... DSG x sempre...perdi poco poco di sportività, ma proprio poco..credimi, oggi mi sono sentito un bimbo sulle giostre...

Re:Skoda e il suo dna

Risposta n. 42
Dopo l'uso di oggi..e ce n'è ancora tanto, ho paura a pensare cosa possa essere la Rs.. :o  ... ;)    (primo) 

 

Re:Skoda e il suo dna

Risposta n. 43
Citazione da: "enrico zoppi"
Non so perché non vedo le foto, ma RobyA112 ... DSG x sempre...perdi poco poco di sportività, ma proprio poco..credimi, oggi mi sono sentito un bimbo sulle giostre...
STRAQUOTO!