Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Avvistamenti vetture Skoda (Letto 60653 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 285
Pensa che io detesto trovare in giro macchine come la mia, mi piace essere di nicchia  ;D
Avere qualcosa che hanno tutti o che va di moda non mi è mai piaciuto  (idiot)
Quoto ogni parola!
E meno male che le Superb che vedo sono quasi tutte wagon, di berline ce ne sono davvero poche!  :)  :)

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 286
Qui a Lugano ne girano già un tot di Scale, mi dicono che il 1.5 va a ruba.
Ma pensa un pò  ;D

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 287
In Svizzera le Seat vanno a ruba, mica come in Italia ! Gli Svizzeri sono più concreti (magari non tutti, ma questa è la mia percezione) PS...avevo una zia a Bellinzona e ci sono venuto per anni fino a quando è mancata e ci sono poi ancora tornato spesso perchè abbiamo amici nei dintorni di Zurigo.

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 288
In Svizzera le Seat vanno a ruba, mica come in Italia ! Gli Svizzeri sono più concreti (magari non tutti, ma questa è la mia percezione) PS...avevo una zia a Bellinzona e ci sono venuto per anni fino a quando è mancata e ci sono poi ancora tornato spesso perchè abbiamo amici nei dintorni di Zurigo.

Insomma.... definire concreto uno svizzero, soprattutto se ricco sfondato, in termini di auto mi pare leggermente azzardato  ;D

E tra i quattro marchi del gruppo qui di Seat ne vedo veramente poche, molte molte di più in Italia.

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 289
 (quoto)
Infatti, direi che in Confederazione Skoda batte Seat 10 a 1.


Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 291
combo:

ieri sera in coda in tangenziale a Usmate Velate avevo uno skoda roomster rosso targato DT
stamattina in zona calco/merate e poi tangenziale avevo davanti una skoda octavia grigio chiaro targata FC....
qualcuno del forum? :D
comunque veramente pochissime skoda anche io che faccio un tot di km al giorno...va beh,pochi ma buoni!eheh

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 292
(0) Zero avvistamenti Skoda Scala a Roma nord .... sono depresso.  :'(
Aggiungo... mio figlio (11 anni) continua a chiedermi ogni mattina che lo accompagno a scuola:
"Papà la Scala che hai ordinato è come questa che ci ha superato??"
"No figliolo quella è una Mercedes GLC".
"Allora è come quella lì??"
"Noneeee, quella è una Bmw X2!!"
Mi capite?

Mio figlio (9), invece, le auto le conosce (e riconosce) benissimo. Magari si confonde tra un modello e un'altro della stessa Casa (certe volte è davvero un'impresa azzeccarci), ma mai avrebbe scambiato una Skoda con BMW o Mercedes... ;D

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 293
Incredibile,dopo due mesi,per la prima volta ho avvistato una gemellina,una skoda scala grigio scuro targata FX...anzi per la precisione per circa un km siamo stati uno in fila all'altro.zona tangenziali sesto s.g.
Ho fatto prima ad avvistare una lambo che una scala ahahah

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 294
Incredibile,dopo due mesi,per la prima volta ho avvistato una gemellina,una skoda scala grigio scuro targata FX...anzi per la precisione per circa un km siamo stati uno in fila all'altro.zona tangenziali sesto s.g.
Ho fatto prima ad avvistare una lambo che una scala ahahah

In effetti anche qui da me ne ho vista solo una.

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 295
Io, di Scala, ne ho viste due in un giorno circa due mesi fa, poi più nulla...

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 296
Io ne vedo una tutte le mattine davanti alla scuola di mia figlia grande

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 297
finora ne ho viste 3 in tutto

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 298
Oggi nel varesotto Kodiaq rs bianco (svizzero) e uno nero 4x4

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 299
Negli ultimi 6 mesi, lungo il tragitto che faccio per andare a lavoro (in totale tra andata e ritorno 15 km ma strade diverse) sono spuntate rispettivamente una bellissima Octavia III (ma proprio bella cavolo di un colore grigio/argento) e una Fabia. E soltanto da poco tempo, nonostante i miei quasi 20 anni di roma, mi sono accorto che il mio giornalaio ha una Yeti Greenline (parcheggiata proprio a 20 metri dove sto io!); ma dove ho la testa! Peraltro mi servirò della sua Yeti come "comparatore" dei sedili per prendere le foderine della Scala.
Ancora nessun avvistamento di una Scala in zona Roma nord (flaminio/ponte Milvio Cassia). Mi sono illuso circa un paio di settimane fa. Da lontano, parcheggiata, ne avevo intravista una, ma, avvicinandomi, era una Fiat Tipo…. qualcuno ci vede somiglianze con la Scala? Vista da dietro mi è proprio sembrata una Scala!