Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
generico  Topic: Un minuto di silenzio per la rapid berlina... (Letto 6609 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Un minuto di silenzio per la rapid berlina...

Risposta n. 45
Ciao @ml14 ! Vai a dare un'occhiata qui: berline sportive anni 80-90 ci sono alcune delle auto che hai ricordato! :)

Re:Un minuto di silenzio per la rapid berlina...

Risposta n. 46
In Italia il tuo discorso sul nome della rapid è sacrosanto e sono d'accordissimo...ma già in altre nazioni europee (Francia Germania e Inghilterra ad esempio) la rapid è nella maggior parte dei casi berlina e le spaceback son schifate...l'Italia è un paese dai gusti anomali rispetto al resto d'Europa ecco perché la berlina è stata tagliata dai listini mentre in altri mercati continua a vendere e molto di più della sorella station ;)
Solo in una cosa mi permetto di dissentire da quanto hai detto...scusa ma personalmente guardando una mito mi viene in mente tutto tranne la sportività, non mi verrebbe in mente neanche se fosse tappezzata di quadrifogli verdi :)

Re:Un minuto di silenzio per la rapid berlina...

Risposta n. 47
Solo in una cosa mi permetto di dissentire da quanto hai detto...scusa ma personalmente guardando una mito mi viene in mente tutto tranne la sportività, non mi verrebbe in mente neanche se fosse tappezzata di quadrifogli verdi :)

Ciko, io un'Alfa Romeo seria l'ho avuta, ed in famiglia mia ce ne sono state. Guardavi queste auto e pensavi cattiveria, sportività, prestazioni. Oggi, guardo il muso di una MiTo e penso:

1) Anche a questa manca il secondo listello dello scudetto Alfa;
2) Che musino tenero....che cucciola! Verrebbe voglia di coccolarla....che amore!!!!!

Eppure, vai in un bar e chiedi alla gente di dirti un'auto piccola e sportiva: tanti ti declameranno la MiTo come tale. Non sono io che la vedo così, è l'idea che ha la maggioranza della gente....

Re:Un minuto di silenzio per la rapid berlina...

Risposta n. 48
Io penso di più a una mini cooper s che a una mito.