Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: mi presento (Letto 1301 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

mi presento

Saluti a tutti, sono Davide, posseggo attualmente una golf VI 1.6 tdi del 2011 che intendo cambiare per motivi di spazio e sarei interessato alla nuova octavia preferibilmente 2.0 tdi ma col dubbio se berlina, più conveniente a livello commerciale, o wagon, un po' più cara ma forse più rivendibile tra 4-5 anni.
Ho aperto un thread per avere consigli, aiutatemi .
A presto  ;)

Re:mi presento

Risposta n. 1
Ciao Davide e benvenuto!
(welcome)
Per gli aiuti ci si vede di là!
(ciaociao)

Re:mi presento

Risposta n. 2
Ciao Davide!  (welcome)

Spero davvero che tu diventi un futuro Octaviano. Io sto aspettando la mia seconda, 2.0 come quella di tuo interesse, e wagon. Se vuoi un consiglio, fatto salvo i tuoi gusti personali ovviamente, penso che la wagon ha sicuramente una rivendibilità maggiore e personalmente ne preferisco l'estetica. Poi mi sa che il bagagliaio è più sfruttabile "in altezza".
E' anche vero però che di berline qua da noi se ne vedono eccome e anche accessoriate come si deve.

Sorry se sono stato lungo, a presto e "buona caccia". 8)

Re:mi presento

Risposta n. 3
Ciao Davide,benvenuto tra noi e speriamo presto con una octavia! :)
Guarda,anche io ho preferito la wagon per la miglior rivendibilità e per il fatto che si può sfruttare il bagagliaio in altezza.
Il motore è sicuramente ottimo,silenzioso e parco nei consumi,io con la mia faccio tranquillamente i 18,però ha qualche cavallo in più del 150. Di sicuro il 1.6 è più economico,tutto dipende da cosa cerchi,se vai spesso in 4 a pieno carico è meglio il 2.0,vista anche la mole dell'auto.

Re:mi presento

Risposta n. 4
Benvenuto Davide (welcome)

Re:mi presento

Risposta n. 5
Benvenuto anche da parte mia! Strano che tu non abbia scelto la nuova Golf sw, che a differenza della vecchia, è sicuramente un bel prodotto!

Re:mi presento

Risposta n. 6
Benvenuto anche da parte mia 

Re:mi presento

Risposta n. 7
Benvenuto Davide!
A mio parere, al di la della motorizzazione che sceglierai, la sw è la scelta migliore. Quei 1.000 euro in più di spesa iniziale, li recupererai con gli interessi quando deciderai di rivenderla. E poi, sempre secondo me, è pure più bella!

 

Re:mi presento

Risposta n. 8
Benvenuto Davide  (welcome), a mio modesto parere se vuoi cambiare la golf per una questione di spazio la station è la scelta migliore, con un bagagliaio da paura e secondo me con un'estetica migliore. (good)