Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Android auto (Letto 27013 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Android auto

Risposta n. 75
Io ho un Honor 9x che ha Android 10 ma non c'è verso di far funzionare Android auto, con o senza cavo.

Qualcuno sa a cosa corrisponde l'errore di comunicazione 18  ? (idiot)

Senza cavo non funziona sicuramente, devi avere almeno Android 11 (salvo utilizzare un Samsung che va anche con 10 e alcuni modelli anche con 9).

Per l'errore di comunicazione, sicuro sia nr 18? Provato a cambiare/utilizzare un altro cavo?

Qui c'è un articolo con la soluzione di alcuni errori, ma non nomina il 18
https://br.atsit.in/it/?p=8727

Continuando a cercare ho letto di altri con problemi di connessione con dispositivi Huawei anche su altre auto (e Honor è parente stretto, forse c'è qualcosa proprio nel tipo di software del telefono (nonso) )

Re:Android auto

Risposta n. 76
Senza cavo non funziona sicuramente, devi avere almeno Android 11 (salvo utilizzare un Samsung che va anche con 10 e alcuni modelli anche con 9).

Per l'errore di comunicazione, sicuro sia nr 18? Provato a cambiare/utilizzare un altro cavo?

Qui c'è un articolo con la soluzione di alcuni errori, ma non nomina il 18
https://br.atsit.in/it/?p=8727

Continuando a cercare ho letto di altri con problemi di connessione con dispositivi Huawei anche su altre auto (e Honor è parente stretto, forse c'è qualcosa proprio nel tipo di software del telefono (nonso) )
Scusa se mi permetto.... ma cambiare/aggiornare il telefono????

Re:Android auto

Risposta n. 77
Per l'errore di comunicazione, sicuro sia nr 18?

Così mi dice
Errore_18.jpg

Ho provato tutti i workaround proposti in rete, ma per ora non ci sono saltato fuori.
Ho letto anch'io che con la famiglia Huawei c'è qualche problema, e forse si tratta di quello.....


-----

Citazione da: franz.bo
Scusa se mi permetto.... ma cambiare/aggiornare il telefono????

Eh lo so ma il telefono è abbastanza nuovo e funziona benissimo per tutto il resto, prendere un telefono nuovo per un unica funzione mi pare uno spreco inutile.
Riguardo agli aggiornamenti faccio tutti quelli che mi vengono proposti, ma non posso decidere io quando passare ad Android 11 se il marchio non me ne da la possibilità.

Re:Android auto

Risposta n. 78
Così mi dice
[attach type=thumb]72645[/attach]

Ho provato tutti i workaround proposti in rete, ma per ora non ci sono saltato fuori.
Ho letto anch'io che con la famiglia Huawei c'è qualche problema, e forse si tratta di quello.....


-----

Eh lo so ma il telefono è abbastanza nuovo e funziona benissimo per tutto il resto, prendere un telefono nuovo per un unica funzione mi pare uno spreco inutile.
Riguardo agli aggiornamenti faccio tutti quelli che mi vengono proposti, ma non posso decidere io quando passare ad Android 11 se il marchio non me ne da la possibilità.
Capisco, hai ragione.

Re:Android auto

Risposta n. 79
Da quando ho attivato myskoda all'accensione ho sempre questa schermata non riesco ad eliminarla qualcuno sa di cosa si tratta? Schiaccio sia uno ho l'altro ricompare sempre  (wall!)

Re:Android auto

Risposta n. 80
Forse la procedura di registrazione non è andata a buon fine.

Anche a me la prima volta ho dovuto fare un sacco di tentativi, c'erano dei lag e si bloccava su qualche schermata. Il giorno dopo è andato tutto a posto.

Re:Android auto

Risposta n. 81
È possibile vedere android auto quando si usa il navigatore ha schermo intero sullifotainment? Provo a spiegarmi quando uso il navigatore con Android c'è una parte sulla destra tipo circa 3 cm che ci vengono scritte alle cose è possibile eliminarle per avere lo schermo interno dove vedere la mappa? Con le foto spero sia chiaro mi piacerebbe eliminare l'ora è avere tutto schermo navigatore. Si può?

Re:Android auto

Risposta n. 82
È possibile vedere android auto quando si usa il navigatore ha schermo intero sullifotainment? Provo a spiegarmi quando uso il navigatore con Android c'è una parte sulla destra tipo circa 3 cm che ci vengono scritte alle cose è possibile eliminarle per avere lo schermo interno dove vedere la mappa? Con le foto spero sia chiaro mi piacerebbe eliminare l'ora è avere tutto schermo navigatore. Si può?

Magari..... Purtroppo no.
Su Apple sì, con Android no....
Speriamo in un futuro aggiornamento/modifica dell'app (Android auto intendo) che permetta di usare Maps a tutto schermo

Re:Android auto

Risposta n. 83
Grazie mille sono mesi che provo a capire provare ma niente, non ci resta che aspettare. Grazie mille.

Re:Android auto

Risposta n. 84
Io pur avendo fatto vari aggiornamenti dell'app Android Auto, più un recente aggiornamento software dell'auto, sul mio Honor 9X non vi è modo di riuscire ad usare la funzione.   ::)

Re:Android auto

Risposta n. 85
Io pur avendo fatto vari aggiornamenti dell'app Android Auto, più un recente aggiornamento software dell'auto, sul mio Honor 9X non vi è modo di riuscire ad usare la funzione.   ::)

Tranne che per i Samsung, sul telefono devi avere almeno Android11.
Il tuo dovrebbe essere uscito con Android 9 mi pare. Non so sei fermo max al 10

Re:Android auto

Risposta n. 86
Riguardo ad Android auto possibile che solo io nn riesco a visualizzare app di Spotify?ho aggiornato tutto l'aggiornabile ma.....nulla.

Re:Android auto

Risposta n. 87
Ho letto una notizia che quest'estate ci sarà un super aggiornamento di android è fra i miglioramenti si potrà finalmente vedere il navigatore ha tutto SCHERMO. Risulta anche ha qualcuno di voi....

Re:Android auto

Risposta n. 88
da oggi per cambio telefono (il vecchio ha deciso di non accendersi più dal 1° maggio) sono dovuto passare da ANDROID AUTO a APPLE CAR PLAY (con iphone). Primo impatto, abbastanza deludente, ma devo ancora cercare di capire le impostazioni.
1) con android auto la schermata era divisibile tra mappe (google maps), musica (spotify o tunein) e eventuali notifiche; con apple carplay per ora visualizzo o solo mappe o solo musica (non posso dividere lo schermo).
2) con android auto nelle mappe potevo togliere l'audio; con apple car play non si può togliere ma solo abbassare al minimo (quasi assente, ma in sottofondo quasi impercettibile si sente lo stesso).

il punto 1 comunque è abbastanza un downgrade.

Avete consigli?

Re:Android auto

Risposta n. 89
apple car ha una schermata "mista", quando sei nella schermata delle app dovrebbe essere selezionabile dall'icona nell angolo in basso a sinistra se ricordo bene.

io come navigatore uso waze e ha l'opzione per disattivare le indicazioni del tutto o lasciare solo avvisi importanti tipo velox.