Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: SKODA CONNECT (Letto 5879 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:SKODA CONNECT

Risposta n. 45
Da me, anche se riuscivo di fare il log in non si vedeva la macchina collegata . Spero che sistemeranno anche il portale per aggiornare il navigatore .

 

Re:SKODA CONNECT

Risposta n. 46
Ad oggi ore 17:28 ancora Globo Rosso (schiaffo)  ....

Re:SKODA CONNECT

Risposta n. 47
Ma sono l'unico a cui non funziona ancora?   >:(

Re:SKODA CONNECT

Risposta n. 48
io qualche tempo fa (1 mese fa circa) avevo globo rosso e non funzionante, fatto factory reset... ma tornato a funzionare giorno dopo quindi non credo fosse stato il reset a risolvere.....
sul sito skoda o dall'app vedi problemi con il tuo account?

Re:SKODA CONNECT

Risposta n. 49
No, dall'app e anche dal sito non ho problemi con il mio account. Pero scusate,  non capisco che cosa possa centrare il fatto che non si riesca ad utilizzare il telefono come router con eventuali problemi con l'applicazione skoda connect  (nonso).  Tra l'altro la cosa strana e che dal mio smartphone quando attivo il tethering mi dice che ce un un utente connesso ( la mia auto)  ma il globo rimane rosso.   Ma non potrebbe essere un problema hardware del mio admunsen?
......  Aggiornamento.....  Mi e' venuto il dubbio che fosse un problema del mio smartphone samsung a40 con sim ho mobile... Ed e' cosi'!!!
Non riesco a dare la connessione in tethering a nessuno  (wall!)

Re:SKODA CONNECT

Risposta n. 50
......  Aggiornamento.....  Mi e' venuto il dubbio che fosse un problema del mio smartphone samsung a40 con sim ho mobile... Ed e' cosi'!!!
Non riesco a dare la connessione in tethering a nessuno   (wall!)
potrebbe essere anche colpa dell'operatore telefonico...

Re:SKODA CONNECT

Risposta n. 51
Risolto... Ho cancellatonle le inpostazioni della APN,  le ho rifatte,  riavviato il telefono ed e' tornato tutto ok.

Re:SKODA CONNECT

Risposta n. 52
Comunque ci sono stati 2 giorni di buio sul portale skoda connect. Non so per quale motivo, dato che di aggiornamenti grafici o anche di funzionalità non se ne vedono.
anche il portale da dove si scaricano le mappe non va, inserendo il vin della mia macchina non compare nessuna mappa disponibile, in realtà ho scaricato le mappe nuove a luglio, e mi dava un sacco di mappe disponibili.

Re:SKODA CONNECT

Risposta n. 53
Da me funziona, però è successo per due volte una cosa particolare, proprio ieri: appena accendo la macchina un messaggio mi dice che sono disponibili nuove mappe, chiedendomi se le voglio scaricare. Gli do ok, e un messaggio di errore dice che non c'è nessun download disponibile. Si vede che stanno facendo manutenzione e qualche errorino arriva anche a noi...

Re:SKODA CONNECT

Risposta n. 54
Columbus?

Re:SKODA CONNECT

Risposta n. 55
Si, columbus. Inoltre questa estate mi dava disponibilità di un aggiornamento da scaricare, e nonostante ci abbia provato più volte non sono mai riuscito a farglielo installare perchè andava sempre in blocco. Alla fine ci ho dato su... se ho tempo un giorno scarico il file dal sito (sempre che mi dia disponibilità di un aggiornamento) e tramite schedina provo a farglielo installare.

Re:SKODA CONNECT

Risposta n. 56
Già, un po di tempo che ci tenevo dirvi una cosa strana:
Nell'App, dove c'è la macchina... sopra è il nome che io ho scelto, sotto, tipo macchina, scrive SKODA FABIA
 (martello)  (martello)  (martello)

Re:SKODA CONNECT

Risposta n. 57
Ritiro fuori questo topic...
Io ho il servizio proattivo... praticamente quello base...non ho capito bene cosa può fare..solo contattare l service? blocco sblocco non è attivabile? comunque oggi finalmente dalla app i è apparsa la parte sullo stato del veicolo....
Altra domanda..ma dall'infotainement come entro in Skoda connect?o non c'è modo?

Re:SKODA CONNECT

Risposta n. 58
il servizio proattivo ti permette di monitorare e programmare la manutenzione, oltre a fornirti un supporto in caso di guasto o incidente. Funziona con sim integrata nella macchina, non accessibile e non modificabile.
Lo skoda connect invece ti permette di accedere al veicolo da remoto o di accedere a servizi online dalla macchina, ma richiede una connessione internet (dipende dal sistema: o tramite il tuo telefono, o tramite schedina sim, o tramite chiavetta wifi). E questo ti permette tra le varie cose il blocco e lo sblocco da remoto. Per attivarlo devi registrarti sul portale skoda-connect.com e recarti presso un concessionario per attivare la tua utenza.
C'è un menu dedicato a infotainment online nella macchina, che ti mostra il meteo o le stazioni di servizio nei dintorni o altre cose del genere. Per il resto skoda connect ti serve per visualizzare con il telefono i dati che vedi nella macchina (dati relativi alla guida, allo stato del veicolo, alla posizione di parcheggio)

Re:SKODA CONNECT

Risposta n. 59
Ok ma lo Skoda connect è già compreso o è a pagamento? perché dove me l'hanno venduta sono scesi al pero quando gli ho chiesto.. l'unica cosa,dal menù opzioni le varie cose tipo apri chiudi la macchina me le dà come bloccate.. mentre mi dà attive tutte quelle relative al servizio proattivo,compresa infoline che sarebbe quella del traffico... però nel menu non c'è nessuna voce infotainement online...boh...