Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Mi presento (Letto 4183 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mi presento

Risposta n. 45
Ci sono passato anche io, purtroppo! Smontato il sedile (posteriore), sfoderato completamente e lavato in lavatrice, perché in autolavaggio non riuscivano a mandar via la puzza di "acido"!
Ora come nuovo!

Re:Mi presento

Risposta n. 46
Widder,  leggo solo oggi il tuo post di scuse,  non serviva non mi arrabbio per queste cose. Navigo nel forum col cellulare e con tapatalk non riesco ad usarlo bene... Mi perdo le risposte.  Lunedì 15 ritiro una octavia 2.0 con l'assetto e la provo tre giorni... Più decido se metterlo anch'io.

Re:Mi presento

Risposta n. 47
Dicci tutto poi! Mi raccomando.
Non sto più nella pelle per la mia. La fanno la settimana prossima e sono fuori di me.  (ugliys)

Chissà, speriamo che con l'assetto mettano le multilink. Pio desiderio!

(birra)

Re:Mi presento

Risposta n. 48
Eh, si... con la tua si sbaglieranno. Faranno la produzione di una RS poi, alla fine, si accorgeranno dell'errore e ci cambieranno il motore, lasciando tutto il resto. :)


:))
(lmao)  (lmao)
(rofl)  (rofl)  (rofl)

Desiderio? Io la chiamerei UTOPIA! (ugliys)

Re:Mi presento

Risposta n. 49
 (rofl)

Guarda, se succede come dici tu Marco, ti vengo a trovare e ti porto un regalino!  :))

Scherzi a parte, con l'assetto potrebbe avere un senso mettere sospensioni più "sofisticate", no?

Poi ok, non lo faranno mai e me ne rendo conto anch'io. Peccato... per noi.  (drinking)

Re:Mi presento

Risposta n. 50



Eh, si... con la tua si sbaglieranno. Faranno la produzione di una RS poi, alla fine, si accorgeranno dell'errore e ci cambieranno il motore, lasciando tutto il resto. :)


:))
(lmao)  (lmao)
(rofl)  (rofl)  (rofl)

Desiderio? Io la chiamerei UTOPIA! (ugliys)


No lasciano tutto della rs e poi gli scrivono col pennarello 1.6



Re:Mi presento

Risposta n. 53
Mi avete convinto. La prossima auto sarà una Camaro,  poi su superskoda compro il logo TDI e glielo appiccico sulla chiappa destra.   (ass)