Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Impianto a metano (Letto 1537 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Impianto a metano

Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che ha esperienze con il metano nel motore 1.2TSi?

Re:Impianto a metano

Risposta n. 1
Vediamo se qualcuno si fa vivo (non so francamente se qualcuno si è cimentato).

Forse può essere utile sapere di che anno è l'auto  ;)

Re:Impianto a metano

Risposta n. 2
La mia è un modello di fine 2009 !!!

Re:Impianto a metano

Risposta n. 3
Magari dico una stupidaggine, ma credo che il metano renda il 1200 poco fruibile col peso da portare a spasso.
Una volta per montare l'impianto a gas l'auto non doveva avere più di 5 anni

Re:Impianto a metano

Risposta n. 4
Io il metano lo toglierei piuttosto giro in autobus.Cavoli con quello che costa una macchina per mantenerla almeno che quando schiaccio il gas si senta un pó di brio.E che cavoli.Gas Bocciato.Parere personale

Re:Impianto a metano

Risposta n. 5
Io il metano lo toglierei piuttosto giro in autobus.Cavoli con quello che costa una macchina per mantenerla almeno che quando schiaccio il gas si senta un pó di brio.E che cavoli.Gas Bocciato.Parere personale
Guarda che la G-TEC a metano va meglio che a benzina  ormai non c'è più differenza.

Re:Impianto a metano

Risposta n. 6
G-TEC neanche se me la regalano la voglio.Ogni giorno dovrei fare rifornimento.


Re:Impianto a metano

Risposta n. 8
Ho saputo che la Landi da un paio d'anni ha un impianto specifico per i TSI con partenza a benzina che entra in funzione con l'auto a temperature e che rimane un 30% di consumo di benzina per rendere la combustione meno invasiva per le valvole, sono curioso di sapere come và la macchina e non escludo di provararlo se trovo feedback positivi!

 

Re:Impianto a metano

Risposta n. 9
Beh sulla partenza a Benzina sono così da quando esiste l'iniezione.
Quanto all'uso della benzina mista a GPL, ci sono diversi impianti che usano questo sistema, vedi gli impianti Kia: quando chiedi le massime prestazioni o quando superi i 3.000giri, spara anche benzina