Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: ciaoooo (Letto 1319 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ciaoooo

Ciao a tutti...Sono holler da Parma.ho ritirato lunedì la nuova Octavia wagon g.tec nera..."lasciano la TDI del 2005".Ora però...Sto prendendo confidenza con il famoso front assist ,che per il momento di frenate non ne ha ancora fatte,mentre l'acc quello  si.poi,una domanda? I famosi pedoni,lì rileva o no?

Re:ciaoooo

Risposta n. 1
 Ciao holler benvenuto (benvenuto)
Per acc. Nn so risponderti la mia auto e sprovvista, ma penso che nel gruppo c'è qualcuno che ti saprà rispondere...ciao

Re:ciaoooo

Risposta n. 2
Ok grazie...

Re:ciaoooo

Risposta n. 3
ciao e benvenuto!
una curiosità, come fai a dire che uno (l'ACC) ha fatto delle frenate, mentre l'altro (il Front Assist) no?
Ad ogni modo qui sul forum ci sono diversi casi di persone che non lo hanno mai visto in funzione e credo che il dubbio sul suo funzionamento possa essere legittimo. Tuttavia, meglio non doverlo mai sperimentare dal vivo.

Hai già la versione Restyling, vero? (quella con i fari divisi)
se è così, secondo il manuale di uso a pag. 251 si parla del rilevamento pedoni, incluso nel front assist.

Perchè non ci presenti la tua gasata nell'apposita sezione?
(good)

Re:ciaoooo

Risposta n. 4
 (benvenuto)

Re:ciaoooo

Risposta n. 5
 (benvenuto)

Re:ciaoooo

Risposta n. 6
funziona funziona.... ieri in autostrada quello davanti a me ha frenato di colpo in corsia di sorpasso perchè stava passando sotto un  portale del Tutor (ma possibile che a distanza di  anni molti  non  sappiano ancora come funziona?). Comunque, tanto per essere sicuro, è sceso dai  140  a 90. La mia Superbona ha suonato e frenato piuttosto bruscamente (forse troppo, e si che ho tarato il front assist su 'tardi').....
comunque ha  fatto il suo dovere

 

Re:ciaoooo

Risposta n. 7
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per la scelta (benvenuto)