Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
esterni  Topic: Stemma Skoda Rubato (Letto 4253 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Stemma Skoda Rubato

Risposta n. 15
La base del simbolo, quella di plastica nera, è attaccata con un biadesivo nero molto forte alla carrozzeria, ma il simbolo vero e proprio è una placchetta metallica attaccata alla base nera con uno sputo di colla gialla.

Questo per quanto riguarda il simbolo vecchio attaccato al naso della Superb, non so se quello nuovo è un pezzo unico.

Re:Stemma Skoda Rubato

Risposta n. 16
Quello nuovo son due pezzi di plastica nera e cromata. Probabile che siano uniti meccanicamente fra di loro.
In ogni caso anche il vecchio badge non è che si scollasse così facilmente. Non ne ho mai letto.
C'è stato un periodo che soffriva di una certa ossidazione delle parti non smaltate sotto il trasparente,  ma non ho mai letto di nessuno cui si fosse staccato.

Re:Stemma Skoda Rubato

Risposta n. 17
Quello nuovo son due pezzi di plastica nera e cromata. Probabile che siano uniti meccanicamente fra di loro.
In ogni caso anche il vecchio badge non è che si scollasse così facilmente. Non ne ho mai letto.
C'è stato un periodo che soffriva di una certa ossidazione delle parti non smaltate sotto il trasparente,  ma non ho mai letto di nessuno cui si fosse staccato.
ti posso confermare, Diego, che lo stemma verde vecchio, soffriva di scarso pigmento. Ho visto varie Fabia/ Octavia/ Roomster con qualche anno sulle spalle, avere il logo completamente andato e c'era rimasta solo la parte argentata senza nulla.

Re:Stemma Skoda Rubato

Risposta n. 18
lo stemma verde vecchio, soffriva di scarso pigmento
La mia Superb subi un richiamo proprio per questo, e mi cambiarono gli stemmi (ovviamente gratuitamente) perche' parte di una serie di lotti difettosi che si sarebbero potuti scolorire (quando li cambiarono i miei erano perfetti). 

Re:Stemma Skoda Rubato

Risposta n. 19
Sullo Yeti al primo tagliando feci sostituire in garanzia lo stemma posteriore poiché si era rovinato.
Al secondo tagliando mi dissero che lo avevano sostituito nuovamente visto che vi era in corso un'azione di richiamo da parte di Skoda...
Poi lo scorso anno li ho sostituiti tutti mettendo quelli col nuovo logo, in sostanza lo stemma posteriore non ha mai superato i 2 anni di vita!  :o


Re:Stemma Skoda Rubato

Risposta n. 21
A me piace cosi' tanto il logo precedente, con i suoi colori, che ho pensato di metterli sulla Superb III. Poi ho lasciato stare. Mai e poi mai, pero', metterei quelli nuovi sulla vecchia.... 

Re:Stemma Skoda Rubato

Risposta n. 22
Esatto, c'era stata anche un'azio e di richiamo.
I miei della vecchia octavia non si erano scoloriti, ma c'era un accenno di ossidazione sul bordo esterno del posteriore. Poca roba...


Re:Stemma Skoda Rubato

Risposta n. 24
Mi ritrovo anche io a dover sostituire lo stemma posteriore perché è saltato il trasparente e quello anteriore perché una sassata ci ha fatto un bel bozzo😡
Li ho già presi, ma è un lavoro che non ho mai fatto. Quello posteriore in teoria dovrei riuscire a toglierlo con il filo interdentale , per poi togliere la colla con la benzina. Quello anteriore invece che è dentro la calandra? Consigli? Non ho un phon termico

Re:Stemma Skoda Rubato

Risposta n. 25
Io ho semplicemente usato carte di plastica, tipo quelle fedeltà per intenderci, senza particolari sforzi o problemi

Re:Stemma Skoda Rubato

Risposta n. 26
Non usare un cacciavite per togliere l'emblema perché la plastica si rovina, usa un attrezzo in plastica tipo quelli per aprire i cellulari


Re:Stemma Skoda Rubato

Risposta n. 28
Tessere telefoniche carta di credito carta fedeltà come diceva anche @xenutunex

Re:Stemma Skoda Rubato

Risposta n. 29
(quoto)
Io ho usato un pezzo di plastica di un giocattolo di mia figlia che aveva tutti i bordi arrotondati :)