Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione

Sondaggio

Quale tipologia di trasmissione monta la vostra Skoda?

Superb manuale
[ 2 ] (1.2%)
Superb DSG
[ 13 ] (7.6%)
Octavia manuale
[ 59 ] (34.7%)
Octavia DSG
[ 45 ] (26.5%)
Yeti manuale
[ 4 ] (2.4%)
Yeti DSG
[ 4 ] (2.4%)
Fabia manuale
[ 19 ] (11.2%)
Fabia DSG
[ 2 ] (1.2%)
Altro manuale
[ 8 ] (4.7%)
Altro DSG/ASG
[ 6 ] (3.5%)
Rapid manuale
[ 0 ] (0%)
Rapid DSG
[ 0 ] (0%)
Scala manuale
[ 0 ] (0%)
Scala DSG
[ 0 ] (0%)
Kamiq manuale
[ 0 ] (0%)
Kamiq DSG
[ 0 ] (0%)
Karoq manaule
[ 0 ] (0%)
Karoq DSG
[ 5 ] (2.9%)
Kodiaq manuale
[ 0 ] (0%)
Kodiaq DSG
[ 3 ] (1.8%)

Totale votanti: 156

Topic: DSG o Manuale? (Letto 9728 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

DSG o Manuale?

Salve a tutti,
spero che questo sondaggio riceva più votazioni possibili, per essere il più veritiero possibile.
Ho lasciato la possibilità di inserire due voti per ciascun utente, nel caso in famiglia si posseggano due Skoda. Ovviamente, valgono le auto possedute attualmente e quelle di cui si stanno aspettando le consegne. Al limite, valgono anche quelle appena vendute, se si è in attesa della nuova.

Votate gente, votate!  (good)

Re:DSG o Manuale?

Risposta n. 1
Inizio io. VOTATO!  ;D

Re:DSG o Manuale?

Risposta n. 2
Eccomi Marco! Votato anche io. Ho dovuto votare manuale ma avrei voluto votare DSG!!! Spero che fra due anni ci sia una automatica in pronta consegna (magari RS (sbav))

Re:DSG o Manuale?

Risposta n. 3
Votato. Per me è manuale per economicità ma sono convinto che il DSG sia l'ideale.

Re:DSG o Manuale?

Risposta n. 4
ATTENZIONE!!!

Ragazzi, scusate... ho dovut modificare un pò il sondaggio, in quanto ho maldestramente lasciato fuori dallo stesso, confinandolo tra gli "altro", un'altra tra le best seller di mamma Skoda, ossia la Fabia... mi scuso con i loro proprietari...  :'(

Re:DSG o Manuale?

Risposta n. 5
Ciao Marco!

Ho votato anch'io. Ho messo tutt'e due.

:D

Re:DSG o Manuale?

Risposta n. 6
Fatto!

Re:DSG o Manuale?

Risposta n. 7
Votato,manuale! E penso che la prossima sarà ancora così! :)

Re:DSG o Manuale?

Risposta n. 8
Votato pure io... Ovviamente due voti al DSG !!

Avevo il manuale prima sulla yeti, ma provando il DSG me ne sono innamorato e le ho prese entrambe DSG per due motivi:

Octavia: è della moglie,  tragitto principalmente cittadino e ogni tanto autostrada

Superb: vista la classe dell'auto, ho optato per la comodità del DSG.

Re:DSG o Manuale?

Risposta n. 9
Votato!  (welcome) Manuale a vita!

Re:DSG o Manuale?

Risposta n. 10
Citazione da: "Marco4671"
ATTENZIONE!!!

Ragazzi, scusate... ho dovut modificare un pò il sondaggio, in quanto ho maldestramente lasciato fuori dallo stesso, confinandolo tra gli "altro", un'altra tra le best seller di mamma Skoda, ossia la Fabia... mi scuso con i loro proprietari... 
ahi ahi, qui occorre pensare ad una sanzione per questa grave mancanza, anche se temporanea (martello)

comunque sondaggio parecchio interessante! io ho fatto la mia parte, vediamo come si sviluppa!

Re:DSG o Manuale?

Risposta n. 11
Votato!!! Dopo 26 anni di lavoro e 40000 km all'anno con il manuale, nel privato me la voglio finalmente godere con un bel DSG! :) :) :)

Re:DSG o Manuale?

Risposta n. 12
Citazione da: "Piter"
Citazione da: Marco4671ATTENZIONE!!!

Ragazzi, scusate... ho dovut modificare un pò il sondaggio, in quanto ho maldestramente lasciato fuori dallo stesso, confinandolo tra gli "altro", un'altra tra le best seller di mamma Skoda, ossia la Fabia... mi scuso con i loro proprietari...  [img width=18,height=18]https://www.skodaclub.it/Smileys/default/cry.gif[/img]ahi ahi, qui occorre pensare ad una sanzione per questa grave mancanza, anche se temporanea

comunque sondaggio parecchio interessante! io ho fatto la mia parte, vediamo come si sviluppa!
Grazie Piter per il tuo contributo. GRAZIE A TUTTI I VOTANTI!
Son contento che lo troviate interessante, sinceramente era da un pò che ci pensavo ad un topic simile, ma non credevo che avrebbe riscosso molti riscontri...

Re:DSG o Manuale?

Risposta n. 13
(good) beh, non è necessario, ma interessante si! ;)

Re:DSG o Manuale?

Risposta n. 14
Yeti DSG, of corse :)