Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: MotorShow 2014, il Gruppo VW c'è (Letto 1290 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MotorShow 2014, il Gruppo VW c'è

Il Gruppo Volkswagen partecipa al MotorShow 2014 (6-14 dicembre), “il principale evento motoristico sul territorio nazionale”, come l’ha definito Massimo Nordio, Amministratore Delegato di Volkswagen Group Italia, che ha motivato la decisione così: “Il mercato dell’auto è tuttora in una fase complicata, ma credo sia doveroso far arrivare al pubblico un segnale forte da parte degli addetti ai lavori”. Presenti all’appello Volkswagen, Seat, Skoda e Audi. Il primo marchio è ospitato al padiglione 26 ed espone le sette generazioni della Golf, che quest’anno celebara i 40 anni. Sullo stand ci sarà anche la Polo R WRC di Ogier/Ingrassia, che ha vinto il Campionato del Mondo Rally per il secondo anno consecutivo.

slide_ilms_01.jpg

Audi punta sulla mobilità alternativa tron e porta, nell’area esterna 44, la A3 Sportback e-tron (ibrida plug-in) e la A3 Sportback g-tron (metano/benzina), disponibili per prove dinamiche.

audi-a3-e-tron_4.jpg  audi-a3-e-tron_3.jpg

Accanto c’è Seat che, in anteprima nazionale, propone in test drive la Leon X-Perience, la Cupra, la TGI e la Leon ST 4Drive.
seat-leon-cupra_292295.jpg  seat-leon-cupra_292290.jpg

Il Motor Show farà anche da rampa di lancio per la nuova Skoda Fabia con una campagna teaser che ne annuncia il debutto in concessionaria previsto per gennaio. Il servizio shuttle per Media e VIP sarà invece offerto da Volkswagen Veicoli Commerciali, che fornirà all’organizzazione alcuni dei mezzi più conosciuti e apprezzati della gamma: Caravelle e Multivan.
skoda-fabia-2015__9.jpg  skoda-fabia-2015__11.jpg  skoda-fabia-2015__21.jpg

Fonte: OmniAuto

Re:MotorShow 2014, il Gruppo VW c'è

Risposta n. 1
Stavo pensando di farci un salto quest'anno, dopo anni di latitanza a causa del caro-biglietti (30 euro erano davvero troppi!). Ma quest'anno, che il prezzo è di 15 euro, forse ci andrò. Non è che ci scappa pure un raduno?  ;D

Nota negativa: il biglietto per il parcheggio, ben 10 euro (o forse 9, ma non cambia la sostanza...SON DAVVERO TROPPI E NON è NEMMENO CUSTODITO!  (tick) ).
Quindi, se ci vado, probabilmente mi muovo in treno.

Re:MotorShow 2014, il Gruppo VW c'è

Risposta n. 2
Ci sono andato 4 volte a Bologna, sempre a veder il Memorial Bettega e l'ultima volta lo vinse Biasion con la Lancia Delta.....forse è passato qualche anno....

 

Re:MotorShow 2014, il Gruppo VW c'è

Risposta n. 3
Eh... purtroppo si... Per me, l'ultima volta è stato nel 2000 (ancora in lire, quindi), poi non ci sono più andato proprio perchè, con l'Euro, avevano aumentato il prezzo del biglietto, fin quasi a raddoppiarlo nelle ultime edizioni (nel 2013 non si è fatto, per mancanza di espositori). Nel 2000, il prezzo era di ben 32 (o 36) mila lire, già un'esagerazione a quei tempi.

Re:MotorShow 2014, il Gruppo VW c'è

Risposta n. 4
Io, se non ricordo male , parlo dell'89.....

Re:MotorShow 2014, il Gruppo VW c'è

Risposta n. 5
Quindi non abbiamo mai avuto modo di incrociarci al MS...la mia prima partecipazione è stata nel '91...

Re:MotorShow 2014, il Gruppo VW c'è

Risposta n. 6
Citazione da: "Marco4671"
Stavo pensando di farci un salto quest'anno, dopo anni di latitanza a causa del caro-biglietti (30 euro erano davvero troppi!). Ma quest'anno, che il prezzo è di 15 euro, forse ci andrò. Non è che ci scappa pure un raduno

Nota negativa: il biglietto per il parcheggio, ben 10 euro (o forse 9, ma non cambia la sostanza...SON DAVVERO TROPPI E NON è NEMMENO CUSTODITO!  ).
Quindi, se ci vado, probabilmente mi muovo in treno.
l'ho messo apposta, con la scusa si vedere e toccare la nuova Fabia ho pensato anche io che magari poteva essere una buona occasione :)

per il costo del parcheggio è sempre così, io quando ci sono stato due anni fà ho lasciato l'auto in una stradina secondiara all'ingresso sud o est, non ricordo bene.. comunque nessun danno e costo 0 (good) 

Re:MotorShow 2014, il Gruppo VW c'è

Risposta n. 7
Boh... per il raduno vediamo... sabato 6 ho gente a casa per S. Nicola, domenica ho un compleanno... E poi, ieri mi sono andati via oltre 100 euro per i regali di Natale. E sono solo l'inizio!  (wall!)