Qualcuno che ha la versione greenline?
Quali sono le vostre impressioni?
Non credo ci sia qualcuno che ce l'ha... ma magari tra due secondi qualcuno mi smentisce!!!
Personalmente non la prenderei... come dicevo anche in altri post, a fronte di un consumo omologato lievemente inferiore si porta dietro una serie di "ciappini" che diventano solo rogne quando si guastano (leggi: star & stop). In più se non sbaglio non ha nemmeno il "plus" delle 6 marce come invece avviene nella Octavia.
Tra l'altro se guardi la lista optional molti non sono nemmeno ordinabili...:o
Personalmente punterei piuttosto sulla Ambition (che a listino costa circa 220 euro in più) e per risparmiare carburante ottimizzerei il piede destro!!! ^-^:))
Hehe, "ciappini", si dice anche qui (al confine tra Veneto ed Emilia)... mi incuriosiva l'aspetto green di questa versione, ma effettivamente la lista optional è ridotta e la differenza di consumo non è grandissima.
(quoto) secondo me l'aspetto "green" fatto mettendo solo lo S&S ha poco da dire... a mio avviso è meglio un occhio in più alle gomme (pressione in primis) e una guida attenta, piuttosto che molte di quelle cavolate che montano sulle auto per fare miracoli ai test di omologazione...
Fin prima di comprare l'Octavia, lo s&s lo credevo utile (non l'avevo mai avuto), ma mi sono ricreduto subito, appena presa l'auto. Ora (quando mi ricordo), la prima cosa che faccio è disattivarlo, riattivandolo solo in determinate circostanze.
Perdonate se mi sbaglio, ma la versione Green su Skoda e VW dovrebbe avere una dotazione di serie ridotta al minimo per un risparmi energetico, lo S&S e per finire motorizzazioni con cambio manuale a 6 marce, aspetto molto interessante per la rapportatura del motore. Credo che solo Audi al momento abbia il 6 merce in combinazione con il 1.6 105cv...
DI sicuro ha lo S&S e il cambio manuale a 6 marce, ma in quanto a dotazione, proprio non saprei... (nonso)
Anche la skoda greenline ha le 6 marce.
Un attimo!
Se parlate di Octavia Greenline, si ha 6 marce ed un motore ottimizzato (110cv), ma su Rapid la scelta fatta è diversa
Hanno usato il 90 cv lasciando il cambio a 5 marce.
L'auto pesa qualcosa in meno della versione non Green, ha degli accessori in meno e basta...
Non so se abbiano allungato qualcosa come rapporti, ma al lato pratico secondo me è solo una versione "povera" della 90 cv.
Ah ecco,io pensavo fosse come per octavia.